In Vietnam com'era?
Abbordare una donna in un posto pubblico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioeppure a me la danno.
come spieghi il fenomeno?
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza MessaggioA me comunque piacciono le donne.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiosei convinto che lo siano, ma non lo sono
nessuno te l'ha chiesto
e` evidente che ti ho in pugno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioIn Vietnam com'era?
...io cercavo di rimetterlo insieme ma non ci riuscivo............
nooooooooooooooooo......la testaaaaaaaaaaaa........
"john dove sei ..che ti veniamo a prendere....."sigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
Commenta
-
-
le vietnamite sono grandi gnocche!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioMa io mi riferivo alle donne in Vietnam
E' come quando qualcuno ti invita ad una festa... tu non ci vai...
E nessuno se ne accorge...
le abbiamo violantate tutte!sigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioProprio ieri sera ho avuto una discussione. A me è capitato più volte di approcciare una ragazza in un posto pubblico, in un bar, in un supermercato e una volta anche in mezzo alla strada. Ovviamente il mio "Intromettermi" è sempre gradevole e gentile. Beh, un troglodita che ho conosciuto ieri sosteneva che il meridione è insopportabile proprio perchè una donna non è libera di camminare per strada in abiti succinti senza che qualcuno ci provi...
E sosteneva la libertà di scelta del vestiario a tutti i costi. Se una ragazza, diceva lui, vuole stare con il seno quasi del tutto scoperto ed una scollatura esagerata è libera di farlo e nessuno deve permettersi di dirle "Ciao che bella giornata"... Io ritengo piuttosto che il camminare vestiti in un certo modo sia un inevitabile richiamo sessuale ed un invito a farsi notare. E se una donna va in giro per farsi notare non deve stupirsi che QUALCUNO LA NOTI. Se la ragazza non sopporta che il maschio ci provi, allora che non applichi dei continui richiami sessuali! In una società dove ci si copre, lo scoprirsi in modo eccessivo è un chiaro richiamo. Io la penso così. E lui a darmi addosso dicendo che porto avanti un' idea profondamente maschilista e che la soluzione per me sarebbe il burka e la privazione della libertà di vestiario alle donne... ***** c'entra? Io dico solo che una donna che esce vestendo in modo provocante non può incazzarsi se qualcuno la approccia per conoscerla. Sostengo inoltre che molte ragazze sedute da sole ad un tavolino la sera, siano parecchio disposte all'approccio; e che non tutte vanno a sedersi semplicemente con l'intenzione di fare due chiacchiere con l'amica. Certo nel meridione il "Bullismo" è eccessivo, e una bella ragazza (magari con un seno in evidenza) rischia di essere "Corteggiata" anche alla fermata dell'autobus. E' lecito?
Commenta
-
-
Premetto che non ho letto gli interventi degli altri, ma penso che se fatto in maniera discreta, educata e simpatica in un tentativo di approccio non ci sia nulla di male, sia che la donna sia poco o molto vestita.
Quello che spesso infastidisce dei meridionali è che sono villani e caciaroni
Certo poi che se la donna è una suora......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioPremetto che non ho letto gli interventi degli altri, ma penso che se fatto in maniera discreta, educata e simpatica in un tentativo di approccio non ci sia nulla di male, sia che la donna sia poco o molto vestita.
Quello che spesso infastidisce dei meridionali è che sono villani e caciaroniCiao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggionon è detto che si vestano da troie perchè hanno voglia di scopare, possono farlo semplicemente perchè gli piace essere desiderate e arrapare e fare il giochetto del farla annusare e non darla
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza MessaggioNon credo esistano donne simili..
Commenta
-
Commenta