Abbordare una donna in un posto pubblico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • VINICIUS
    Lo Sbloccafemmine
    • Jun 2005
    • 6187
    • 163
    • 68
    • Sicilia
    • Send PM

Abbordare una donna in un posto pubblico

Proprio ieri sera ho avuto una discussione. A me è capitato più volte di approcciare una ragazza in un posto pubblico, in un bar, in un supermercato e una volta anche in mezzo alla strada. Ovviamente il mio "Intromettermi" è sempre gradevole e gentile. Beh, un troglodita che ho conosciuto ieri sosteneva che il meridione è insopportabile proprio perchè una donna non è libera di camminare per strada in abiti succinti senza che qualcuno ci provi...
    E sosteneva la libertà di scelta del vestiario a tutti i costi. Se una ragazza, diceva lui, vuole stare con il seno quasi del tutto scoperto ed una scollatura esagerata è libera di farlo e nessuno deve permettersi di dirle "Ciao che bella giornata"... Io ritengo piuttosto che il camminare vestiti in un certo modo sia un inevitabile richiamo sessuale ed un invito a farsi notare. E se una donna va in giro per farsi notare non deve stupirsi che QUALCUNO LA NOTI. Se la ragazza non sopporta che il maschio ci provi, allora che non applichi dei continui richiami sessuali! In una società dove ci si copre, lo scoprirsi in modo eccessivo è un chiaro richiamo. Io la penso così. E lui a darmi addosso dicendo che porto avanti un' idea profondamente maschilista e che la soluzione per me sarebbe il burka e la privazione della libertà di vestiario alle donne... ***** c'entra? Io dico solo che una donna che esce vestendo in modo provocante non può incazzarsi se qualcuno la approccia per conoscerla. Sostengo inoltre che molte ragazze sedute da sole ad un tavolino la sera, siano parecchio disposte all'approccio; e che non tutte vanno a sedersi semplicemente con l'intenzione di fare due chiacchiere con l'amica. Certo nel meridione il "Bullismo" è eccessivo, e una bella ragazza (magari con un seno in evidenza) rischia di essere "Corteggiata" anche alla fermata dell'autobus. E' lecito?
    Ciao.
  • matt85
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 14894
    • 370
    • 209
    • North East
    • Send PM

siete dei buzzurri

Commenta

• VINICIUS
      Lo Sbloccafemmine
      • Jun 2005
      • 6187
      • 163
      • 68
      • Sicilia
      • Send PM

Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
      siete dei buzzurri
      Lo so...
      Ciao.

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
        Proprio ieri sera ho avuto una discussione. A me è capitato più volte di approcciare una ragazza in un posto pubblico, in un bar, in un supermercato e una volta anche in mezzo alla strada. Ovviamente il mio "Intromettermi" è sempre gradevole e gentile. Beh, un troglodita che ho conosciuto ieri sosteneva che il meridione è insopportabile proprio perchè una donna non è libera di camminare per strada in abiti succinti senza che qualcuno ci provi...
        E sosteneva la libertà di scelta del vestiario a tutti i costi. Se una ragazza, diceva lui, vuole stare con il seno quasi del tutto scoperto ed una scollatura esagerata è libera di farlo e nessuno deve permettersi di dirle "Ciao che bella giornata"... Io ritengo piuttosto che il camminare vestiti in un certo modo sia un inevitabile richiamo sessuale ed un invito a farsi notare. E se una donna va in giro per farsi notare non deve stupirsi che QUALCUNO LA NOTI. Se la ragazza non sopporta che il maschio ci provi, allora che non applichi dei continui richiami sessuali! In una società dove ci si copre, lo scoprirsi in modo eccessivo è un chiaro richiamo. Io la penso così. E lui a darmi addosso dicendo che porto avanti un' idea profondamente maschilista e che la soluzione per me sarebbe il burka e la privazione della libertà di vestiario alle donne... ***** c'entra? Io dico solo che una donna che esce vestendo in modo provocante non può incazzarsi se qualcuno la approccia per conoscerla. Sostengo inoltre che molte ragazze sedute da sole ad un tavolino la sera, siano parecchio disposte all'approccio; e che non tutte vanno a sedersi semplicemente con l'intenzione di fare due chiacchiere con l'amica. Certo nel meridione il "Bullismo" è eccessivo, e una bella ragazza (magari con un seno in evidenza) rischia di essere "Corteggiata" anche alla fermata dell'autobus. E' lecito?
        Quelle che si vestono succinte e poi criticano chi prova ad abbordarle sono proprio quelle che vogliono prendelro per prime....
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• temete
          Bodyweb Senior
          • Jun 2005
          • 5491
          • 415
          • 444
          • Treviso
          • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
          Vinny...te ga rason! (trad. "hai ragione")

senti ma è davvero tanto caldo giù?
          Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
            Banned
            • Aug 2006
            • 3222
            • 429
            • 89
            • Send PM

A me comunque piacciono le donne.

Commenta

• matt85
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 14894
              • 370
              • 209
              • North East
              • Send PM

non è detto che si vestano da troie perchè hanno voglia di scopare, possono farlo semplicemente perchè gli piace essere desiderate e arrapare e fare il giochetto del farla annusare e non darla

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

In ogni caso dico che in passato mi è capitato anche di abbordare ragazze in posti qualsisi, pubblici ed a volte anche di farci l'amore poco dopo....però sempre dopo che loro con sguardi o banali scuse mi abbiano invitato a provarci.....se una nemmeno mi guarda non ci penso nemmeno ad avvicinarla e parlarle.....non sono timido ma a mo la riservatezza per cui se non mi si da l'imput non mi permetterei mai di provare ad attaccare bottone con una lady.
                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
                  Banned
                  • Aug 2006
                  • 3222
                  • 429
                  • 89
                  • Send PM

non è detto che si vestano da troie perchè hanno voglia di scopare, possono farlo semplicemente perchè gli piace essere desiderate e arrapare e fare il giochetto del farla annusare e non darla
                  Non credo esistano donne simili.

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

Si ma se beccano uno che le piace e nel momento in cui hanno voglia allora non si fermano solo all'annusamento...
                    Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Hombrillo
                      Pezzo di merda ipocrita
                      • Sep 2005
                      • 25630
                      • 1,318
                      • 1,662
                      • cerca de la playa...
                      • Send PM

esatto

e poi quanti di noi si mettono in tiro "per se stessi" anche se fidanzati e sposati??

Commenta

• matt85
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 14894
                        • 370
                        • 209
                        • North East
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggio
                        Non credo esistano donne simili.
                        se vivi in uno scantinato che ci posso fare

Commenta

• pumbaa
                          Rebuild
                          • Mar 2006
                          • 16162
                          • 1,081
                          • 1,194
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                          Quelle che si vestono succinte e poi criticano chi prova ad abbordarle sono proprio quelle che vogliono prendelro per prime....

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
                            Banned
                            • Aug 2006
                            • 3222
                            • 429
                            • 89
                            • Send PM

se vivi in uno scantinato che ci posso fare
                            eppure a me la danno.

come spieghi il fenomeno?

Commenta

• VINICIUS
                              Lo Sbloccafemmine
                              • Jun 2005
                              • 6187
                              • 163
                              • 68
                              • Sicilia
                              • Send PM

Certo, se si vestono come le troie però quantomeno voglio essere desiderate e se il maschio desidera una cosa non prova ad ottenerla ovviamente rimanendo nel lecito e nell'opportuno?
                              Last edited by VINICIUS; 21-08-2006, 15:25:00.
                              Ciao.

Commenta

Working...
                              X