Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
fiona apple
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioè che la voce maschile non mi trasmette emozioni, e poi non conosco nessun songwriter che faccia roba sul genere che piace a me...
in questo momento la mia classifica è:
1-sinead o'connor
2- tori amos
3- fiona apple
4- bjork
5- lisa germano
6- jessica bailiff
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioun'altra ragazza-spazzatura? arturo hai mai ascoltato le ladytron?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiono, che genere fanno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioboh una specie di rock elettronico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon mi piace, sono più per il genere songwriter... Bjork dovrebbe piacerti, l'hai mai provata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio..le violent femmes
cmq grande Fiona Apple, io pero' preferisco "when the pawn..." a "Tidal", mentre l'ultimo disco non mi ha entusiasmato.
Sempre in tema di donne e di songwriter, c'è un filo logico, forse solo per me che la lega ad un'altra grande che apprezzo tantissimo: Aimee Mann.
Infatti Fiona Apple altri non è che la consorte di Paul Thomas Anderson il regista di quel grande film che è Magnolia, della cui soundtrack si è occupata appunto Aimee Mann. Ve lo consiglio (disco e film ovviamente)Last edited by PowerEnrico; 21-08-2006, 16:06:37.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza Messaggio...i "Violent Fammes"....non sono un gruppo al femminile....
edit:anzi è UGUALE ad una voce di donnaLast edited by Ospite; 21-08-2006, 16:28:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexthebest Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza Messaggio...i "Violent Fammes"....non sono un gruppo al femminile....
cmq grande Fiona Apple, io pero' preferisco "when the pawn..." a "Tidal", mentre l'ultimo disco non mi ha entusiasmato.
Sempre in tema di donne e di songwriter, c'è un filo logico, forse solo per me che la lega ad un'altra grande che apprezzo tantissimo: Aimee Mann.
Infatti Fiona Apple altri non è che la consorte di Paul Thomas Anderson il regista di quel grande film che è Magnolia, della cui soundtrack si è occupata appunto Aimee Mann. Ve lo consiglio (disco e film ovviamente)
Commenta
-
Commenta