Originariamente Scritto da GJ
Visualizza Messaggio
italiaaaniiiii!!!alla guerraaaaaa!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggiobeh pare che si vada in guerra in libano..
ma dico io a voi non sembra una contraddizione assurda?
ma non avevano detto "siamo contrari alla guerra, togliamo le truppe dall'irak"?
io non ci capisco più nientesigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioLa differenza è sostanziale...l'Irak è stato aggredito ingiustamente e noi andavamno lì a completare l'aggressione mentre in Libano ugualmente aggredito andiamo li per difenderlo....praticamente sono due casi completamente opposti!Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioLa differenza è sostanziale...l'Irak è stato aggredito ingiustamente e noi andavamno lì a completare l'aggressione mentre in Libano ugualmente aggredito andiamo li per difenderlo....praticamente sono due casi completamente opposti!Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Si, in Irak noi eravamo dalla parte dei cvattivi, degli aggressori e siamo andati per difendere i pozzi diu petrolio di proprietà irachena ma sfruttati dall'Eni.....mentre in Libano ci andremmo per salvare poveri civili martoriati dai caccia dei giudii....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jjrambo Visualizza Messaggioso fare solo questo......questa è la mia vita.....
Commenta
-
-
beh sicuro che la differenza tra i due interventi è gigantesca,sono d'accordo..
però comunque si tratta di guerra,di gente che porterà le armi e morirà...e l'onu non ti rimborsa il morto...
non so ragazzi secondo me non era proprio il caso di intervenire...dovevamo pensare ai cazzi nostri che non stiamo affatto bene
quell'altro leccaculo di bush e degli yankee ha fatto la cazzata di mandare l'italia in irak...ma mandare i nostri in guerra adesso non mi sembra proprio il caso...
così si risolleva un paese?!se ne andranno fiumi di denaro.per dio dovevamo pensare solo a noi adesso,che tra poco finiamo come l'argentina...
e stavamo andando pure bene con il discorso delle liberalizzioni..però,no,bisogna sempre rovinare le cose
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggiobeh pare che si vada in guerra in libano..
ma dico io a voi non sembra una contraddizione assurda?
ma non avevano detto "siamo contrari alla guerra, togliamo le truppe dall'irak"?
io non ci capisco più niente
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiola sinistra è una contraddizione da sola!!!!!!!!eppure cè ancora qualcuno che li vota mha....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggioautolesionismo...
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSi, in Irak noi eravamo dalla parte dei cvattivi, degli aggressori e siamo andati per difendere i pozzi diu petrolio di proprietà irachena ma sfruttati dall'Eni.....mentre in Libano ci andremmo per salvare poveri civili martoriati dai caccia dei giudii....
Commenta
-
Commenta