Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La fine è vicina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
    se dobbiamo cominciare a estradarli potremmo cominciare con schwarzenegro,tanto anche lui fa fatica a parlare la lingua italiana...
    Quoto......espelliamo questo demagogo da 4 penny bucati......

    "Non dovrai dargli la caccia, ti troverà lui".
    "Ma chi è, Dio ?".
    "No, Dio potrebbe avere pietà di te, lui no".



    ps . pannello interceptor
    Last edited by jjrambo; 21-08-2006, 15:38:07.
    sigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
      Il popolo italiano, stirpe valorosa, figlia di Enea, Cesare, Ottaviano, dei Flavi, dei Giuli, di Costantino e Giustiniano
      Costantino naque in Serbia, mentre Giustiniano in Macedonia, vicino a Skopje.
      Last edited by gabriele81; 21-08-2006, 16:35:01.

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
        Inoltre Costantino commise l'errore (te lo dico da Romano) di cortuire una nuova Roma, Costantinopoli in turchia e di trascurare la gloriosa capitale per sostituire al latino il greco come lingua di stato.
        Costantino non sostituì il latino con il greco. Fino al 620 il latino rimase lingua ufficiale dell'Impero Romano d'Oriente, sostituita dal greco per volere dell'Imperatore Eraclio.
        Inoltre costruire Costantinopoli non fu affatto un errore, stai giudicando una decisione che permise a una parte dell'Impero di sopravvivere per altri mille anni dopo la caduta di Roma

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
          Bene, non ho letto tutto, ma solo 2 numeri........
          Che schifo, che schifo, che schifo ***** dxx, che schifo, maledetti, saranno la rovina dell'italia.........
          Appena posso me ne andrò da questo paese di merda.....
          E dove andrai?

          Eagle
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

          NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
            Il popolo italiano, stirpe valorosa,

            non ho neanche continuato a leggere, perché questa é grandiosa...ahahah...di questa ride pure jpp che probabilmente condivide il resto delle tue idee... stirpe valorosa...sto morendo...
            Originariamente Scritto da Mizard
            ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
            Originariamente Scritto da Barone Bizzio
            Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Silvio compreso.
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
              E dove andrai?
              La butto li'.... in un paese nel quale chi non lavora viene rispedito al mittente e chi delinque in carcere !?

              Bye
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

              .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
              ________

              ///////////////////////////////////////
              ///////////////////////////////////////
              ///////////////////////////////////////
              /////////////////////

              Commenta


                #37
                Che schifo... ma non si può lasciare il NOSTRO paese agli immigrati... ma si sà che 'sto paese non ha i coglioni per ribellarsi al governo schifoso... bah. Tutti a fuggire
                All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

                ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggio
                  alle isole Maycan...
                  MAICON DELL'INTER

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                    Costantino non sostituì il latino con il greco. Fino al 620 il latino rimase lingua ufficiale dell'Impero Romano d'Oriente, sostituita dal greco per volere dell'Imperatore Eraclio.
                    Inoltre costruire Costantinopoli non fu affatto un errore, stai giudicando una decisione che permise a una parte dell'Impero di sopravvivere per altri mille anni dopo la caduta di Roma
                    Si si ufficiale ma di fatto nelle regioni orientali, le più ricche, parlavano greco già 200 anni dopo di cristo
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio

                      non ho neanche continuato a leggere, perché questa é grandiosa...ahahah...di questa ride pure jpp che probabilmente condivide il resto delle tue idee... stirpe valorosa...sto morendo...
                      Pure io...stirpe valorosa
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                        Si si ufficiale ma di fatto nelle regioni orientali, le più ricche, parlavano greco già 200 anni dopo di cristo
                        Nelle regioni orientali si parlava greco già 300 anni pima di Cristo, a seguito della colonizzazione di Alessandro Magno. Quando i Romani estesero il loro controllo a Egitto, Siria, Grecia, Cappadocia ecc.. si continuò a parlare greco, con il latino seconda lingua (un po' come ora l'inglese). Era la lingua dei conquistatori, ma la cultura greca era troppo avanzata per allontanarsi dall'idioma di Platone,Aristotele e Tolomeo. La mantenne anche sotto la dominazione romana ed Eraclio, con la sua decisione, non fece altro che dare veste formale a uno stato di fatto preesitente.

                        p.s. preciso solo perchè sono assolutamente malato di storia romana e altomedievale

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎