Al mattino per colazione ha senso aggiugere miele o marmellata al resto??
Miele marmellata
Collapse
X
-
Secondo me dipende anche dal soggetto.
In massa al mattino un pò di marmellata ci può anche stare.
Non voglio vivere di soli ALLBRAN o WASA quando devo ingrossare
-----------------------------------------------------------
My site ----> http://digilander.iol.it/bodystrong/index.htmFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Sono daccordo con Body80
Se sei in fase di massa, non dovresti farti troppi problemi per quanto riguarda l'assunzione dei carboidrati, specialmente alla mattina, quando le scorte di glicogeno sono assai scarse.
Al limite, cerca di trovare la marmellata dolcificata col fruttosio.
In definizione, invece, sarebbe più opportuno allontanarsi il più possibile dai carbo ad alto IGSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Bravo Mister ora mi piaci, ma temo serimaente che anche su questo punto,non sia molto bilaciato, credo che qualche strappo me lo concederai no??? (almeno con le donne) :cool:Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Gawain:
<STRONG>Sono daccordo con Body80
Se sei in fase di massa, non dovresti farti troppi problemi per quanto riguarda l'assunzione dei carboidrati, specialmente alla mattina, quando le scorte di glicogeno sono assai scarse.
Al limite, cerca di trovare la marmellata dolcificata col fruttosio.
In definizione, invece, sarebbe più opportuno allontanarsi il più possibile dai carbo ad alto IG</STRONG>Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Max, per quanto io viva a Novara sono di RC, quindi tuo dirimpettaio, ho un pacco di marmellata di arance fatte in casa, dolcificata con lo zucchero, che faccio la utilizzo in fase di definizione?Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)
Commenta
-
-
Postato originalmente da : aguirre:
<STRONG>Max, per quanto io viva a Novara sono di RC, quindi tuo dirimpettaio, ho un pacco di marmellata di arance fatte in casa, dolcificata con lo zucchero, che faccio la utilizzo in fase di definizione? </STRONG>
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Max, titocca dire a mia madre che la marmellata che mi ha amorevolmente fatto nn la posso mangiare (dira' ma che figlio scemo ho che a 40 anni nn sa neanche decidere da solo che mangia)Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)
Commenta
-
Commenta