Dav tu e le mie donne avete sintonia di pensieri :cool:
Miele marmellata
Collapse
X
-
Postato originalmente da : davyp74:
<STRONG>beh spero che tu ci metta una buona parola per me... vado a comprare un vasetto di Nutella??</STRONG>
Io ne comprerei un bel barile...anhe di mousse Vitasnella...almeno quella è leggera !
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
cioe' max se io ti procuro delle donne tu ti farai il problema sul fatto che quello con le quali le spalmi possa essere troppo calorico o grasso?
"Tutto quello che mi piace o fa male, o e' immorale o fa ingrassare" Oscar Wilde :cool:Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)
Commenta
-
-
Postato originalmente da : aguirre:
<STRONG>cioe' max se io ti procuro delle donne tu ti farai il problema sul fatto che quello con le quali le spalmi possa essere troppo calorico o grasso?
"Tutto quello che mi piace o fa male, o e' immorale o fa ingrassare" Oscar Wilde :cool:</STRONG>
No no...me ne fotto...anche il burro di arachidi allora !!!
Commenta
-
-
bene max
ma ammetto di nn essere partico dell'accoppiata da te propostami (donne burro d'arachidi)
ps. ma ai 50 post su un argomento, nn danno qualche omaggio tipo finti pesi enormi gonfiabili da mettere sui bilaceri x fare gli sbruffoni in palestra? :cool:Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)
Commenta
-
-
<STRONG>bene max
ma ammetto di nn essere partico dell'accoppiata da te propostami (donne burro d'arachidi)
ps. ma ai 50 post su un argomento, nn danno qualche omaggio tipo finti pesi enormi gonfiabili da mettere sui bilaceri x fare gli sbruffoni in palestra? :cool:</STRONG>
Non credo...il post più lungo è quello di Daniel...300 replies...e a lui cosa dovevano regalare ? Una bambolina gonfiabile ?
Commenta
-
-
<STRONG>guarda, max, che ho anch'io una moralita', certo e' al di sotto di quella di un amniaco sessuale, ma ce l'ho :cool:</STRONG>
Commenta
-
-
lo so max, scherzo anch'io, e se mia moglie desse una sbrirciatina sul pc, non sarebbe questa la cosa della quale preoccuparmi con maggiore preoccupazione :cool:Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)
Commenta
-
Commenta