io il pannnnelllo celllò profumato!!!
Body Web City(*:*)--tutti felici!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
*****,altro che citttà felice:qui nun se tromba na ****!!!son tutti felici e nun se tromba!!!l'unica pistola che ho usato è quella del distributore di benzina per fare il pieno nella lambo!!!!uhchechezzo!!!!mi sono fatto più seghe di un falegname,manco le battone ci sono!!!uhchechezzo!!!sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiodeve essersi incazzata....comprensibile..mi dispiace,mi sarebbe piaciuto conscerla...
mazza che je hai fatto??
comunque ci legge,è online!!!!
nuvolaaaaaaaaaaaaaaaaaaa eddajeeeeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiomazza che je hai fatto??
comunque ci legge,è online!!!!
nuvolaaaaaaaaaaaaaaaaaaa eddajeeeeeeeeeeeeeeeesigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Mi sa di si...
interceptor79;1626495]forse abbiamo scherzato un pò troppo con lei in generale,ogni bel gioco dura poco...
........................................................................
Mi sa di si , che qui ma sopratutto altrove ( altri post) ,qualcuno ha scherzato in po'troppo,
e per di piu' con una delle" non molte" persone vere che mostra la sua faccia e le sue idee!
(non sono un fake e neanche un clone di me stesso e men che meno un difensore d'ufficio ,per altro non richiesto : sono solo nuovo
per codesto forum)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pollicino Visualizza Messaggiointerceptor79;1626495]Mi sa di si , che qui ma sopratutto altrove ( altri post) ,qualcuno ha scherzato in po'troppo,
e per di piu' con una delle" non molte" persone vere che mostra la sua faccia e le sue idee!
(non sono un fake e neanche un clone di me stesso e men che meno un difensore d'ufficio ,per altro non richiesto : sono solo nuovo
per codesto forum)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pollicino Visualizza Messaggiointerceptor79;1626495]forse abbiamo scherzato un pò troppo con lei in generale,ogni bel gioco dura poco...
........................................................................
Mi sa di si , che qui ma sopratutto altrove ( altri post) ,qualcuno ha scherzato in po'troppo,
per codesto forum)sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ninniki Visualizza Messaggiocome va la città?sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiodaje nuvolaaa,batti un colpo che ce seiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!
Era un'idea che....--NON POCHI LA INVIDIAVANO!
SAREBBE STATA SOLO LA DIMOSTRAZIONE DI
1-Numerosita' di iscritti
2-Affiatamento delle persone
3-Complicita' di spenzieratezza
4-Voglia di essere GRUPPO
5-ECCCCC
NuvyLast edited by NUVOLA ); 27-08-2006, 02:25:07."Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioEssere Body Web City-----------NON E' DA TUTTI!
5-ECCCCC
Nuvy
sei tornata!
voleremo in cielo carne e ossa,non torneremo più...sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioEssere Body Web City-----------NON E' DA TUTTI!
5-ECCCCC
Nuvy"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
Commenta