beh,l'esperimento della città è già concluso?
Body Web City(*:*)--tutti felici!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
NUVOLA,mi piange il cuore,ma devo farlo,ti mollo.sono andate in flames & spames e ho visto che hai un inciucio con derek e altri.....d'ora in poi puoi spedire le tue labbra a un indirizzo nuovo.........
preferire una comune porsche a una lambo ultrapotente,è come preferire fantozzi a sergio oliva......
d'ora in poi darò solamente la caccia ai criminali,come un guerriero solitario che combatte giorno per giorno la sua battaglia sulle strade infestate da luridi criminali,io,i miei rayban e il mio cannone da 50mm nella fondina.....
ADDIO!!!!
Il nostro proggetto era quello di essere tutti FELICI!!
Hai perso la testa per un'altra???"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiobeh,mi risulta tu abbia accettato un invito a cena da derek se non sbaglio,e in più volevi conoscere meglio jjrambo......
Tu sei sempre preso dalle tue cose---CERCAVO DI SOCIALIZARE UN PO'!
Mi molli per questo???"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioper l'invito a cena di derek,io e te eravamo insieme e non siamo mai usciti insieme.....
DAI....facciamo pace"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioEccomi qua!
Facciamo questo gioco :
Siamo tanti in questo forum,siamo quasi una piccola citta'-FORTE!
SIAMO UNA CITTA'
Immagintevi una citta' che si chiama--Body Web city-
MURE-CASE-STRADE-PIAZZE ECCC-che regole mettereste?come voreste che fosse?
certo...E' UNA CITTA' FELICE!
che ruolo vorreste avere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiobeh,l'esperimento della città è già concluso?
devo pianificare il progetto della citta' FELICE"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiookay,allora non sarà per te un problema uscire a cena con il tuo nuovo boyfriend....
a proposito,sei fidanzata o sposata?
TU?"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioidem,sono innamorato della vita....."Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggionon è che mi puoi mandare una tua foto al mio indirizzo e-mail?"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
Commenta