Son pronto a costruire.....un bel ponte, il ponte dell'ammmore!
Body Web City(*:*)--tutti felici!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSon pronto a costruire.....un bel ponte, il ponte dell'ammmore!"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Ieri sera ho girato un po' nella nostra citta'
non c'era molta gente in giro!
ho incontrato un Barbone---Arturo-
ABBIAMO FATTO 4 CHIACCHERE!!--lui dice che ci dovremmo organizare meglio!
(NON HA TORTO)"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
NUvola dove sei , mia AMATA.........cospargimi delle tue gocce....onde io possa bere ...che arido non resti il mio pensiero in questo deserto.....
......ahhhhhhh...la testaaaaaaa.....
"dove sei John......"sigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jjrambo Visualizza MessaggioNUvola dove sei , mia AMATA.........cospargimi delle tue gocce....onde io possa bere ...che arido non resti il mio pensiero in questo deserto.....
......ahhhhhhh...la testaaaaaaa.....
"dove sei John......""Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioQuindi ---visto che non hai la bacchetta magica--- VUOI FARE IL MURATORE???sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioTu sei amico di Arturo??'
....voglio solo mangiare un boccone..........
sei troppo bellasigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
Commenta
-
-
Nuovola io vorrei essere il dottore in quella fantomatica città....se mai ti sentissi poco bene avrei delle magnifiche supposte di carne della casa farmaceutica "mioduro" da donarti........te quiero siempre màs mi unico sòl.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioNuovola io vorrei essere il dottore in quella fantomatica città....se mai ti sentissi poco bene avrei delle magnifiche supposte di carne della casa farmaceutica "mioduro" da donarti........te quiero siempre màs mi unico sòl.....Ciao.
Commenta
-
-
ehi,parlo a quella coppia di latin-lover di conan e jjrambo,giù le mani dal mio piatto.non so se avete letto le altre pagine,ma in questa città sono il tutore della legge,e NUVOLA è la mia girlfriend,se le ronzate ancora intorno vi infilo la mia 50 mgnum dove dico io e faccio fuoco!sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioehi,parlo a quella coppia di latin-lover di conan e jjrambo,giù le mani dal mio piatto.non so se avete letto le altre pagine,ma in questa città sono il tutore della legge,e NUVOLA è la mia girlfriend,se le ronzate ancora intorno vi infilo la mia 50 mgnum dove dico io e faccio fuoco!
ehi tu guerriero....non oserai cospargere il sangue di un tuo fratello......
unisciti a me e puliremo questa città dalle nefandezze dell'odio.sigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioehi,parlo a quella coppia di latin-lover di conan e jjrambo,giù le mani dal mio piatto.non so se avete letto le altre pagine,ma in questa città sono il tutore della legge,e NUVOLA è la mia girlfriend,se le ronzate ancora intorno vi infilo la mia 50 mgnum dove dico io e faccio fuoco!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
bene,un altro guerriero!solo una cosaassa al comando di polizia,ritira la divisa,arma di ordinanza e datti una pulita.trovati un compagno di pattuglia e prendi una delle murcièlago elaborate per inseguimenti speciali nella rimessa.i rayban specchiati sono d'ordinanza!sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioEccomi qua!
Facciamo questo gioco :
Siamo tanti in questo forum,siamo quasi una piccola citta'-FORTE!
SIAMO UNA CITTA'
Immagintevi una citta' che si chiama--Body Web city-
MURE-CASE-STRADE-PIAZZE ECCC-che regole mettereste?come voreste che fosse?
certo...E' UNA CITTA' FELICE!
che ruolo vorreste avere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioil ruyolo del tuo ragazzosigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
Commenta
-
Commenta