una volta stilata la lista apriremo un sondaggio fra gli utenti per eleggere il capo dello stato
Body Web City(*:*)--tutti felici!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio faccio il reduce dal vietnam con problemi mentali
IO SONO ABBIZIOSA!--VOGLIO ESSERE LA PIU' RICCA DELLA CITTA'"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioquindi la costruzione di un lap dance è laprima cosa da fare!!!
pero non famo i razzisti...............famo anche un locale gay............soldi per soldi.......e famoli girare no?????????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioe un cane!ovviamente bebbo!
lavoro poco faticoso"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
pero non famo i razzisti...............famo anche un locale gay............soldi per soldi.......e famoli girare no?????????"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
io non voglio far parte dei candidati,sarò un semplice tutore dell'ordine aldisopra di tutti,risponderò delle mie azioni solo di fronte all'assemblea popolare.targa della lambo:roadwarrior!sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosì, vivo attaccato al capezzolo dello stato
allora sposati sergio"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioRegole di BUONA CIVILTA'
NO TASSE-NO LACRIME -------NO DOLORI
vebbè devo calarmi nel personaggio,vediamo,nella mia vita c'è stato un avvenimento che mi ha portato alla mia attuale situazione(no,non sono stato inciulato da 0+)
Quindi sono contro le regole,buone o giuste che esse siano....Non è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioCome lo vuoi chiamare il tuo locale
O,SIA BEN CHIARO.............NUN SONO GAY,MA PER SOLDI FAREI DI TUTTOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza MessaggioCome capo di questo stato virtuale mi proporrei io.
Sono l'unico utente in questo forum con la cultura politica necessaria.
Non vedo chi potrebbe tenermi testa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioChi fa'---l'accalappia cane??'
Commenta
-
Commenta