Body Web City(*:*)--tutti felici!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioti sbottoni un pò o ti devo sbottonare io?"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioSEGRETO!!
Vado a ninna!!
Noi tutti qui a guardare
E come al solito non si tromba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioNuovola io vorrei essere il dottore in quella fantomatica città....se mai ti sentissi poco bene avrei delle magnifiche supposte di carne della casa farmaceutica "mioduro" da donarti........te quiero siempre màs mi unico sòl.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioEccomi qua!
Facciamo questo gioco :
Siamo tanti in questo forum,siamo quasi una piccola citta'-FORTE!
SIAMO UNA CITTA'
Immagintevi una citta' che si chiama--Body Web city-
MURE-CASE-STRADE-PIAZZE ECCC-che regole mettereste?come voreste che fosse?
certo...E' UNA CITTA' FELICE!
che ruolo vorreste avere?
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioesisteva già il Borgo... una volta! io ero l'assessore alla CULtura.Last edited by Steel77; 22-08-2006, 16:41:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAllora come dottore potrei andare Nuvola????
Ci affideremo tutti tra le tue mani-- serenamente -----------( )"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioesisteva già il Borgo... una volta! io ero l'assessore alla CULtura.
BENE-----------------hai il temperamento giusto!!"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
Commenta