Originariamente Scritto da NUVOLA )
Visualizza Messaggio
Body Web City(*:*)--tutti felici!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioehi jj,fammi un piacere,infilagli la 50 magnum dove ben sai e fai fuoco!
ma comunque non credo di riuscirci da solo....avrò bisogno degli acchiappa fantasmi per beccare questo ectoplasmasigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
Commenta
-
-
-
NUVOLA,mi piange il cuore,ma devo farlo,ti mollo.sono andate in flames & spames e ho visto che hai un inciucio con derek e altri.....d'ora in poi puoi spedire le tue labbra a un indirizzo nuovo.........
preferire una comune porsche a una lambo ultrapotente,è come preferire fantozzi a sergio oliva......
d'ora in poi darò solamente la caccia ai criminali,come un guerriero solitario che combatte giorno per giorno la sua battaglia sulle strade infestate da luridi criminali,io,i miei rayban e il mio cannone da 50mm nella fondina.....
ADDIO!!!!sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Ahahahahahahahahaha!!!!! Sarebbe il tipo di bay watch giusto????.....se poi devo tirare su una montagna come te, come faccio???
Ho più il fisico da surfista!.....e lo spirito!Last edited by GIULIO; 21-08-2006, 18:18:27.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiomale,NUVOLA mi ha messo le corna......l'ho lasciata.....
azz,brutta cosa sicuro che la soddisfavi appieno???
Benvenuto giulio fancazzaro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiosi,è il tipo di baywatch..sicuro che non lo vuoi fare?sei in coppia con pamela anderson..
Grazie Pietro
Commenta
-
Commenta