Domani ne ripariliamo!! ------------
Body Web City(*:*)--tutti felici!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioDomani ne ripariliamo!! ------------
Commenta
-
-
La prima regola sarebbe che tutte le donne debbanoi dispensar bocchettoni a destra e manca....la seconda invece sarebbe che Derek divenisse sincero....la terza che Mi80 divenisse etero....
Ma prima di tutto che Albe riesca ad andare con una donne senza pagaresigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
io voglio fare il gigolo.......
okkio xo ke c'e la selezione!!!
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioio faccio lo spoiarellista gigolò
La nostra e' una citta' MODELLO!
NIENTE BRUTTE FIGURE"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioSai spogliarti bene??
La nostra e' una citta' MODELLO!
NIENTE BRUTTE FIGURE
le tipe ne sono sempre rimaste contente quindi credo di si
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioLa prima regola sarebbe che tutte le donne debbanoi dispensar bocchettoni a destra e manca....la seconda invece sarebbe che Derek divenisse sincero....la terza che Mi80 divenisse etero....
Ma prima di tutto che Albe riesca ad andare con una donne senza pagare"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioTu che ruolo vuoi fare??
bacionisigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioTu che ruolo vuoi fare??sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jjrambo Visualizza Messaggioio voglio fare il tuo amante...bella gnoccolona
bacioni
IO SONO MOLTO ISIGENTE!
ma...mica penserai che io ti campi???---TROVATI UN BUON LAVORO IN CITTA'
"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioBhè a me piacerebbe "starti di dietro" hai detto tu che da dietro rendi meglio....ah ah"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioOk!! ne possiamo parlare!
IO SONO MOLTO ISIGENTE!
ma...mica penserai che io ti campi???---TROVATI UN BUON LAVORO IN CITTA'
bacionisigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioQuindi ..tu---"MI GUARDI LE SPALLE"???sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioUn pò più in giù volea volare l'uselin de la comare.....
Ma devi lavore???--come pensi di vivere?
LA NOSTRA CITTA' E' TUTTA DA COSTRUIRE"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
Commenta