ferrari sw
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosecondo me se uno offrisse 50000 miliardi allo stato italiano potrebbe comprarsi il colosseo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggionon esageriamo,ci sarebbero parecchie centinaia di migliaia di persone che gli renderebbero la vita impossibile qualora deturpasse un patrimonio dell'umanita'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiodavvero a volte mi chiedo se vendessimo tutte le nostre opere d' arte e i monumenti, quanti soldi potremmo prenderci?
Noi in Italia abbiamo un potenziale che si e no sfruttiamo al 30%.Se solo penso a Roma e lo confronto con altre capitali europee mi viene una grande rabbia.e pensare che piccole citta' europee vivono di turismo tutto l'anno per due o tre opere,con tutti i comfort possibili e poi vedo Roma,con migliaia di opere con turisti spaesati tra trasporti pubblici ed organizzazione ,in una citta' che ha uno Stadio di Calcio e un litorale uguale a 30 anni fa' che se venissero sfruttati renderebbero molti soldi allo Stato....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioil problema e' che i soldi se li prendono sempre gli stessi politici o chi per loro.
Noi in Italia abbiamo un potenziale che si e no sfruttiamo al 30%.Se solo penso a Roma e lo confronto con altre capitali europee mi viene una grande rabbia.e pensare che piccole citta' europee vivono di turismo tutto l'anno per due o tre opere,con tutti i comfort possibili e poi vedo Roma,con migliaia di opere con turisti spaesati tra trasporti pubblici ed organizzazione ,in una citta' che ha uno Stadio di Calcio e un litorale uguale a 30 anni fa' che se venissero sfruttati renderebbero molti soldi allo Stato....
per il resto il paesaggio italiano, le coste e le campagne, sono state violentate dall' abusivismo e dalla speculazione edilizia delle villettopoli... ormai c'è poco da fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioesatto darne un pò a me no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioè pieno di macchine quell'uomo, leggevo che regalava ai suoi ospiti una rolls royce, suo fratello si scopa le attrici più fighe del pianeta pagando
andiamo dal riccone e gli diciamo se hai soldi da buttare passaci un paio di milioni
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggiosenti matt praticamente c'ho questa idea
andiamo dal riccone e gli diciamo se hai soldi da buttare passaci un paio di milioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiook, tanto sto povero stronzo ti regala una rolls anche se solo ci prendi il caffè, figurati se gli facciamo un blou
che dici gli portiamo anche una con l'occhio di vetro?
magari non ha mai provato..
The Blous Brothers
Commenta
-
Commenta