io sono andato solo una volta a troie per la tensione mi si è ammosciato mi è uscito il preservativo sono stato 6 mesi in tensione per avere preso l aids
E va bene, lo ammetto...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggioio sono andato solo una volta a troie per la tensione mi si è ammosciato mi è uscito il preservativo sono stato 6 mesi in tensione per avere preso l aids
vedi cosa succede a sopravvalutarsi durante la scelta del preservativo? bisogna essere realisti, inutile mentire a se stessi
Commenta
-
-
io devo ankora fare l'esordio a mignotte...e una kosa ke mi manka.un mio amiko ci e andato in fissa e dice ke con 30 euro conviene direttamente andare a troie dato ke i soldi ke normalmente spendi nelle tante uscite con una raga sono di piu.Sono punti di vista alla fine cmq se vinco al pikketto faccio l'esordio con una di queste www.relazionisociali.ch
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioio mi sono stancato
pure di andare a puttane
figuriamoci farmi una ragazza
Andare a puttane è un piatto sull quale ci ritorni tranquillo.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioio devo ankora fare l'esordio a mignotte...e una kosa ke mi manka.un mio amiko ci e andato in fissa e dice ke con 30 euro conviene direttamente andare a troie dato ke i soldi ke normalmente spendi nelle tante uscite con una raga sono di piu.Sono punti di vista alla fine cmq se vinco al pikketto faccio l'esordio con una di queste www.relazionisociali.ch
Costano troppo dai .
Chi spreca tanto andando a puttane pero non è furbo.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioè un difetto del sistema.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioAndare a puttane è un piatto sull quale ci ritorni tranquillo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiosteel che fine ha fatto la cubista a cui hai leccato la faiga?
L'ho vista passeggiare nei dintorni del night dove l'avevo incontrata, si vede che ci torna ogni anno per fare soldi, boh pero non ci tornerei a rivederla mi sentirei a disagio.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioio devo ankora fare l'esordio a mignotte...e una kosa ke mi manka.un mio amiko ci e andato in fissa e dice ke con 30 euro conviene direttamente andare a troie dato ke i soldi ke normalmente spendi nelle tante uscite con una raga sono di piu.Sono punti di vista alla fine cmq se vinco al pikketto faccio l'esordio con una di queste www.relazionisociali.ch
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioio non ci sono mai andato e mai ci andrò senza offesa per nessuno la trovo una cosa da sfigati
sfigati ?
Eh vabbè si ognuno la sua idea, maaa te non sai cosa ti perdi ci sono di quelle fiche ***** che ti sogni di incontrare nei pub o le disco.
Io credo che se ti piace veramente la **** ci passi su, su questi moralismi che alle fine sono inutili perchè si vive una volta solo nella vita, daaaai che piu scopate e piu state meglio, non interesa come arriverete al punto ma scopate per DIO !
Poi ci si diverte un mondo con queste che non sanno parlare l'italiano.
Ad una gli avevo insegnato a bestemmiare e poi mi richiamava sul cell per sapere altre parole. AAHhahTo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiopotevi farti spompinare almeno
Eh quella ormai m'aveva la testa in morsa tra le sue gambe.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggiosfigati ?
Eh vabbè si ognuno la sua idea, maaa te non sai cosa ti perdi ci sono di quelle fiche ***** che ti sogni di incontrare nei pub o le disco.
Io credo che se ti piace veramente la **** ci passi su, su questi moralismi che alle fine sono inutili perchè si vive una volta solo nella vita, daaaai che piu scopate e piu state meglio, non interesa come arriverete al punto ma scopate per DIO !
Poi ci si diverte un mondo con queste che non sanno parlare l'italiano.
Ad una gli avevo insegnato a bestemmiare e poi mi richiamava sul cell per sapere altre parole. AAHhah
rispetto la tua opinione ma la penso in maniera diversa, pagare una per sesso lo trovo squallido
Commenta
-
Commenta