...non sono mai andato a puttane. Ieri però ho fatto il mio primo puttan-tour a piedi; insomma, mi son sembrate piuttosto disponibili, affabili e scommetto che sotto sotto c'han pure la sorpresina....che dite, devo approfondire?
E va bene, lo ammetto...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio...non sono mai andato a puttane
-
-
Nemmeno io...però l'esperienza in qualche BORDELLO e NON in macchina ecc... mi incuriosisce.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosecondo me hai solo da vantartene
Scherzi, vero? alla mia età Jpp se n'era già inculate a centinaia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio...non sono mai andato a puttane. Ieri però ho fatto il mio primo puttan-tour a piedi; insomma, mi son sembrate piuttosto disponibili, affabili e scommetto che sotto sotto c'han pure la sorpresina....che dite, devo approfondire?
Commenta
-
-
Io sono dell'avviso che in un bordello come si deve (ovviamente fuori italia) l'esperienza si possa fare.
Ma in italia...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
ahah ank'io ieri ho fatto un giro!!!
Ps: se fai il prezioso e te la tiri ti fanno fare un giro gratis!!!(io xò nn ho mai accettato. sai com'è ... la "sorpresina!!!")sigpic
"x ottenere questi risultati bisogna soffrire, tu hai sofferto?"
secondo solo a coleman, è lui il vero idolo ..........
.............KEVIN LEVRONE!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioIo sono dell'avviso che in un bordello come si deve (ovviamente fuori italia) l'esperienza si possa fare.
Ma in italia...
Ieri ne ho viste tante e un buon 50% erano di livello alto, roba che se fossero ragazze normali avrebbero la fila dietro.
Commenta
-
-
avevo 18 anni la prima e unica volta che ho provato. Era in appartamento, lei era 1,80 e aveva una faccia sospetta, sicchè io timidamente gli chiesi "ma tu sei sempre stata una donna?". Lei non rispose, allora mi spaventai, e siccome insisteva a togliermi le mutande, per andarmene inventai che avevo dimenticato il portafogli, e le promisi che sarei tornato, e le lasciai in garanzia i miei occhiali da sole. Tornai il giorno dopo a riprenderli, facendomi accompagnare da mia cugina più grande, però la ******* equivocò, e provò a convincerla a andare a battere con lei...
Commenta
-
-
ANche a me qualcuna dell'est fa l'acqualina in bocca
Però io sono di mentalità arcaica, e devo divincolarmi dal senso di repulsione di pagare per bombare.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiosi, di Milano
Commenta
-
Commenta