Annuncio

Collapse
No announcement yet.

URGENTE!! Contrastare il catabolismo nei periodi di malattia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    URGENTE!! Contrastare il catabolismo nei periodi di malattia

    Un mio amico della palestra si è appena beccato una brochite con febbre a 40 (cacchio che culo, quasi a luglio!!) e adesso è preoccupatissimo di perdere massa perchè è già una settimana che è a letto e dovrà rimanercene almeno un'altra. Finora ha preso 1o gr di glutammina, 5gr a colazione e 5gr a cena, più 1gr di Vit. C (500mg colazione, 500 mg cena). Mi ha chiesto se come rimedio anticatabolico può andare bene oppure se deve modificarlo in qualche modo nella prossima settimana. Voi che ne pensate?
    Io gli ho proposto di alzare la glut a 15 gr (quindi di prendere altri 5 gr prima di andare a letto). Fatemi da sapere, è piuttosto urgente...
    "Datemi un punto di appoggio e solleverò il mondo" by Archimede

    #2
    L'integrazione è più che sufficiente, oltre alla vit.C assumerei un complesso multivitaminico ad ampio spettro.
    E di al tuo amico di stare tranquillo!

    Ciao!!

    multipower

    Commenta


      #3
      Postato originalmente da : Andy76:
      <STRONG>Finora ha preso 1o gr di glutammina, 5gr a colazione e 5gr a cena, più 1gr di Vit. C (500mg colazione, 500 mg cena). </STRONG>
      A me pare ottimo!
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : Andy76:
        <STRONG>Un mio amico della palestra si è appena beccato una brochite con febbre a 40 (cacchio che culo, quasi a luglio!!) e adesso è preoccupatissimo di perdere massa perchè è già una settimana che è a letto e dovrà rimanercene almeno un'altra. Finora ha preso 1o gr di glutammina, 5gr a colazione e 5gr a cena, più 1gr di Vit. C (500mg colazione, 500 mg cena). Mi ha chiesto se come rimedio anticatabolico può andare bene oppure se deve modificarlo in qualche modo nella prossima settimana. Voi che ne pensate?
        Io gli ho proposto di alzare la glut a 15 gr (quindi di prendere altri 5 gr prima di andare a letto). Fatemi da sapere, è piuttosto urgente...</STRONG>
        CLEMBUTEROLO. Gli da anche un amano per la bronchite!
        Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
        e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
        Mi sono armato contro la giustizia.
        Sono fuggito.
        Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
        Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
        Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
        Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
        Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
        il mio dio.
        Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
        E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
        E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

        Commenta


          #5
          E i bcaa???

          Commenta


            #6
            Perderà comunque massa magra.
            L'integrazione non frena il catabolismo in allenamento, figuriamoci con 40 di febbre.
            Sono poche le cose che fanno la differenza...

            Commenta


              #7
              Alza, alza la glutammina : anche 20/30gr e anche la Vit C : 3/4 gr (esistono degli studi in prposito proprio per la cura all'apparato respiratorio).

              Ciao
              Mike

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎