Originariamente Scritto da Maverik 81
Visualizza Messaggio
se notate che un vostro amico guarda la vostra tipa......
Collapse
X
-
glie lo dico in faccia con molta calma e davanti a lei:
senti ma perche fissi la mia girl? vediamo lui che dice...se fa il vigliacco non guarderà piu.....se dice xche gli piace ce la confessione allora poi si vedra....di chiarire in qualche modo con lei davanti....se glie lo dice lei che non gli interessa torna tutto ok insomma chiarire in tutta sincerità faccia a faccia
certo se lei poi ci sta col tuop amico davanti a te e se lo scopa davanti a tutti e tu resti come un cretino non è colpa mia
Commenta
-
-
Anche io quando mi guardano Maverik in minigonna mi in***** da morire e pensare che me la invidiano in tanti qui dentroOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioMax, a me quello che fa ridere è che si tratta semplicemente di GUARDARE, come se l'atto fosse una grave infrazione o violazione alla propria dignità di uomo.
bhà
Solo che ormai chi ci casca più
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Ribosio DocetOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioci parlate oppure gli rompete subito la faccia??
E PURE DA 'N SACCO DE TEMPOOOO!!
SVEGLIAAAAAAAA!!! LA GUERRA E' FINITAAAAAAA!"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioehi NUVOLA,hai aperto il 3d la città di bodyweb?
DIMMI COME FARE PER APRIRE UN 3D
L'ho fatto una sola volta mi aveva aiutato MaxLast edited by NUVOLA ); 20-08-2006, 22:38:49."Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
ok.esci da questa discussione e torna alla pagina iniziale del forum caffetteria.in alto a sinistra c'è una finestrella con scritto apri nuova discussione,cliccaci sopra.ti appare una schermata uguale a quella che usi per rispondere.inserisci il titolo nella finestrella che lo richiede,mentre in quella sottostante puoi inserire il testo o le faccine esattamente come quando rispondi a qualcuno.se vuoi inserire immagini guarda in basso,c'è una finestrella con scritto gestione allegati,clicchi sopra e ti appare una finestra,clicca su sfoglia e con questo vai aripescare nelle tue cartelle immagini le foto che vuoi inserire.scelta la foto clicchi su carica e invii il tutto come fai con le risposte normali,clicchi su inviasigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiook.esci da questa discussione e torna alla pagina iniziale del forum caffetteria.in alto a sinistra c'è una finestrella con scritto apri nuova discussione,cliccaci sopra.ti appare una schermata uguale a quella che usi per rispondere.inserisci il titolo nella finestrella che lo richiede,mentre in quella sottostante puoi inserire il testo o le faccine esattamente come quando rispondi a qualcuno.se vuoi inserire immagini guarda in basso,c'è una finestrella con scritto gestione allegati,clicchi sopra e ti appare una finestra,clicca su sfoglia e con questo vai aripescare nelle tue cartelle immagini le foto che vuoi inserire.scelta la foto clicchi su carica e invii il tutto come fai con le risposte normali,clicchi su invia"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiook.esci da questa discussione e torna alla pagina iniziale del forum caffetteria.in alto a sinistra c'è una finestrella con scritto apri nuova discussione,cliccaci sopra.ti appare una schermata uguale a quella che usi per rispondere.inserisci il titolo nella finestrella che lo richiede,mentre in quella sottostante puoi inserire il testo o le faccine esattamente come quando rispondi a qualcuno.se vuoi inserire immagini guarda in basso,c'è una finestrella con scritto gestione allegati,clicchi sopra e ti appare una finestra,clicca su sfoglia e con questo vai aripescare nelle tue cartelle immagini le foto che vuoi inserire.scelta la foto clicchi su carica e invii il tutto come fai con le risposte normali,clicchi su invia"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta