Fidel

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • temete
    Bodyweb Senior
    • Jun 2005
    • 5491
    • 415
    • 444
    • Treviso
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Certo, fata turchina, pubblicità, religione, droga... qualsiasi cosa, qui ritorniamo ancora all'etimologia della parola democrazia.

E' necessariamente la migliore cosa ?
    ci sono scelte individuali che nessuno puo' sindacare! Se io mi drogo lo stato ha il diritto di vietarmelo perché drogandomi io divengo socialmente pericoloso e di aggravio alla società.

Diverso è per il credo religioso e la libertà di pensiero. Se io credo alla fata turchina e che gesù è risorto nessuno ha il potere di negarmi questa mio profondo convincimento che in nulla mette a repentaglio la sicurezza e i diritti degli altri consociati.
    Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88324
      • 2,250
      • 3,004
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da Maverik 81 Visualizza Messaggio
      Il fatto e che mi stai facendo Innervosire

Stò spaccando la tastiera .

Tranquillo, non sei abituato ai nostri litigi politico/storico/religiosi... dopo il 3°-4° "litigio" ti tranquillizzi, anche io i primi andavo in panico, poi ci vogliamo tutti bene ugualmente

Commenta

• temete
        Bodyweb Senior
        • Jun 2005
        • 5491
        • 415
        • 444
        • Treviso
        • Send PM

Mi risulta invece che sia vietata la prostituzione non incentivata, o sbaglio ?
        ...non nascondiamoci dietro le formalità....la prostituzione è di fatto tollerata se non incentivata...vedo che fidel conosce i metodi per impedire taluni comportamenti che lui veramente osteggia

Commenta

• maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
          Maurox, c'è da dire che a cuba il sesso è vissuto in modo più libero...

Ovvio, lo fanno anche per mantenersi considerando la povertà....

e le case da gioco ? Scherzi ? ma te hai idea di quanrti malavitosi hanno fatto fortuna con il gioco in questo paese ? e chi credi che appoggiasse la creazione di queste strutture ? Gli americani ? Fidel , come tutti gli abili politici, sa cosa serve per la propaganda ( vedi orologino da barbone ) e sa cosa serve realmente per rimanere seduto dove sta

Cuba vive con cio' di cui puo' vivere un paese che non ha nulla, ossia spolpando i turisti : gioco e puttane , in piu' ...scatole di Havana per ricordo e arrivederci a tutti
          sigpic

Commenta

• Cesarius
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 11107
            • 655
            • 1,026
            • Al tavolo dei Top Guns
            • Send PM

Ma sei sicuro che questi pugili hanno avuto la possibilità di scegliere?

Ho hanno dovuto pensare pure alle sorti dei loro famigliari?

So solo che persino Sugar Ray Robinson andò a "pregare" un promettente olimpico... se ha avuto facoltà si scelta non sò, ma sta di fatto che avrebbe potuto sistemare tutta la famiglia con quello che avrebbe percepito.

Maverik è un regime. OK.
            C'è povertà. Ok.

Ma istruzione e sanità sono gratis e non sono male, anzi....

La miseria non dipende dal regime in sè, ma dai nemici dello stesso.

Siamo sicuri che la nostra democrazia sia migliore in termini di giustizia sociale?
            Originariamente Scritto da Leonida
            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
            Originariamente Scritto da Bad Girl
            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
            Originariamente Scritto da gorgone
            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88324
              • 2,250
              • 3,004
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
              ci sono scelte individuali che nessuno puo' sindacare! Se io mi drogo lo stato ha il diritto di vietarmelo perché drogandomi io divengo socialmente pericoloso e di aggravio alla società.

Diverso è per il credo religioso e la libertà di pensiero. Se io credo alla fata turchina e che gesù è risorto nessuno ha il potere di negarmi questa mio profondo convincimento che in nulla mette a repentaglio la sicurezza e i diritti degli altri consociati.
              Certo, io sono libero di fare pubblicità fino a rincoglionirti e farti lavorare solo per comperare quello che ti faccio credere ti necessita e gli arabi sono liberi di andare a morire in una sanguinaria guerra di stampo religioso

Libertàààààààààà.....

Commenta

• Maverik 81
                Ti spiezzo in due
                • Jul 2005
                • 4544
                • 514
                • 561
                • Pitcairn Islands
                • Send PM

Tranquillo, non sei abituato ai nostri litigi politico/storico/religiosi... dopo il 3°-4° "litigio" ti tranquillizzi, anche io i primi andavo in panico, poi ci vogliamo tutti bene ugualmente

Capiscimi.

Devo farci l' abitudine.

Non sono il fake di Max_79

Commenta

• temete
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2005
                  • 5491
                  • 415
                  • 444
                  • Treviso
                  • Send PM

Temete, parla di libertà religiosa senza considerare come siamo messi in Italia
                  ...cesarius non diciamo castronerie: se in italia vuoi adorare un totem dalla mattina alla sera lo puoi fare. E lascia stare il vaticano per una volta: se fosse così potente padre George ti avrebbe già mandato a casa dei sicari per farti fuori

Commenta

• Cesarius
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2005
                    • 11107
                    • 655
                    • 1,026
                    • Al tavolo dei Top Guns
                    • Send PM

*****, ma dov'è quel prete che vorrei dirgliene quattro

gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88324
                      • 2,250
                      • 3,004
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

...cesarius non diciamo castronerie: se in italia vuoi adorare un totem dalla mattina alla sera lo puoi fare. E lascia stare il vaticano per una volta: se fosse così potente padre George ti avrebbe già mandato a casa dei sicari per farti fuori
                      Sei libero di adorare un totem, si, però a scuola a 6 anni ti insegnano religione cattolica, il corcifisso è dappertutto, ti inculcano fin da piccolo che gesù cristo è buono, bravo, che devi pregare che altrimenti vai all'inferno, etc, etc, liberoooooooooo

Commenta

• Maverik 81
                        Ti spiezzo in due
                        • Jul 2005
                        • 4544
                        • 514
                        • 561
                        • Pitcairn Islands
                        • Send PM

So solo che persino Sugar Ray Robinson andò a "pregare" un promettente olimpico... se ha avuto facoltà si scelta non sò, ma sta di fatto che avrebbe potuto sistemare tutta la famiglia con quello che avrebbe percepito.

Maverik è un regime. OK.
                        C'è povertà. Ok.

Ma istruzione e sanità sono gratis e non sono male, anzi....
                        Vorresti paragonare la nostra istruzione alla loro?(anche se come ti ripeto la maggior parte delle persone devono pensare a prostituirsi per mangiare
                        e non hanno tempo per istruirsi)
                        La nostra sanità alla loro?

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88324
                          • 2,250
                          • 3,004
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Vorresti paragonare la nostra istruzione alla loro?(anche se come ti ripeto la maggior parte delle persone devono pensare a prostituirsi per mangiare
                          e non hanno tempo per istruirsi)
                          La nostra sanità alla loro?
                          CERTO!
                          Da loro studiare è VERAMENTE GRATUITO ! Fino all'università.
                          La sanità anche, non come da noi che paghi 2.000 euro l'anno di IVA e poi usi la sanità per 150 euro....

Commenta

• Maverik 81
                            Ti spiezzo in due
                            • Jul 2005
                            • 4544
                            • 514
                            • 561
                            • Pitcairn Islands
                            • Send PM

Ragazzi io stacco.

Vado a rompere un po' il ***** a Max.

Ciao a tutti!

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88324
                              • 2,250
                              • 3,004
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

Io idem.... 'gna faccio più a tenere botta, o meglio mi vado a fare un caffè...
                              Però più tardi, stasera, potrei tornare

Commenta

• Cesarius
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2005
                                • 11107
                                • 655
                                • 1,026
                                • Al tavolo dei Top Guns
                                • Send PM

Il vaticano non teme le parole di nessuno e a buon ragione.

Commenta

Working...
                                X