Fidel
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio...secondo me uno come Fidel sarebbe una manna nei paesi arabi. Mandassero a casa qualche ayatollah e pigliassero qualche fidel farebbero un affarone.
...a proposito di religione e politica....la libertà religiosa a cuba è una parodia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioE il buon vecchio Pannella?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioAvere trasformato Cuba in un *******io al servizio dei turisti e lasciare il proprio popolo in balìa della fame e della poverta' non mi sembra una buona cosa
Se fosse coerente non lo permetterebbe... la gente che lui odia va a scopare le donne del suo popolo e quello serve a fare cassa ... sai cosa disse una volta ? Che le donne cubane non sono puttane, sanno far bene l'amore e lo fanno volentieri... ed e' giusto che lo facciano per farsi pagare
Vorrei vedere sua madre e sua sorella a prendere cazzi da mattina a sera per sfamarsi... Lo stronzone invece come vive ?
Non sono il fake di Max_79
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPer come la vedo io la Religione è l'esatto opposto della libertà...
Comunque se uno si sente felice ed appagato nel credere alla fata turchina perché negargli questa facoltà? Non sta a nessuno di stabilire se e a chi devo credere!Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverik 81 Visualizza MessaggioCome ti ripeto un' mio parente è sposato con una cubana che torna lì una volta all' anno,le uniche false informazioni sono che il popolo stà bene con Fidel...
Bhè potrei risponderti che ci sono stati diversi pugili talentuosi che hanno rifuìiutato contratti milionari per restare a servizio del popolo e della popolazione.
Cmq nessuno sta dicendo che vivono nell'oro...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio...qui evito di entrare in sentieri pericolosi che ci porterebbero lontani.
Comunque se uno si sente felice ed appagato nel credere alla fata turchina perché negargli questa facoltà? Non sta a nessuno di stabilire se e a chi devo credere!
E' necessariamente la migliore cosa ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioAvere trasformato Cuba in un *******io al servizio dei turisti e lasciare il proprio popolo in balìa della fame e della poverta' non mi sembra una buona cosa
Se fosse coerente non lo permetterebbe... la gente che lui odia va a scopare le donne del suo popolo e quello serve a fare cassa ... sai cosa disse una volta ? Che le donne cubane non sono puttane, sanno far bene l'amore e lo fanno volentieri... ed e' giusto che lo facciano per farsi pagare
Vorrei vedere sua madre e sua sorella a prendere cazzi da mattina a sera per sfamarsi... Lo stronzone invece come vive ?Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Temete, parla di libertà religiosa senza considerare come siamo messi in ItaliaOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioBhè potrei risponderti che ci sono stati diversi pugili talentuosi che hanno rifuìiutato contratti milionari per restare a servizio del popolo e della popolazione.
Cmq nessuno sta dicendo che vivono nell'oro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio...credo sia la prima volta ma sottoscrivo riga per riga...
Commenta
-
-
Maurox, c'è da dire che a cuba il sesso è vissuto in modo più libero...
Ovvio, lo fanno anche per mantenersi considerando la povertà....Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverik 81 Visualizza MessaggioHo hanno dovuto pensare pure alle sorti dei loro famigliari?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa come cristo scrivi Maverick ?
Stò spaccando la tastiera .
Non sono il fake di Max_79
Commenta
-
Commenta