If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sai cosa è l'embargo ? Sai che cose è il colonialismo ? Sai che cosa sono gli USA ?
Proprio questo vogliono....
Parli così solo perchè vivi come ti piace, mangi quello che ti và ,guidi una Corvette ,se hai voglia scopi se non hai voglio no,vai in palestra e fai tantissimi altre cose che i cubani non sanno neanche dell'esistenza..
Levati lo sfizio vai a Cuba per un mesetto,ma vivi da Cubano non da Turista...
Oooohhh...
Sarà poi la storia a guidicare, mi piacerebbe potere leggere i libri che cosa scriveranno tra 1000 anni. Nel frattempo mi accontenterei di arrivare nel 2013 per vedere cosa è stato nascosto dalla commissione Warren inerentemente a Kennedy
Quello mi sa che non si saprà mai
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Secondo voi la causa della povertà cubana è imputabile solo a Fidel o anche agli Usa?
Originariamente Scritto da Leonida
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Una cosa è certa. Nel mondo manca l'equilibrio, la giusta misura e questo perché l'uomo è egoista e attento solo al proprio tornaconto immediato.
A pensarci bene c'è del buono nelle democrazie occidentali come nella politica castrista: fondendo le due cose avremmo un sistema perfetto!
Eppure ogni sistema ha la pretesa di essere migliore dell'altro e mette in moto meccanismi difensivi della propria supposta superiorità.....coi risultati deludenti che sappiamo.
Alla fine dobbiamo così accontentarci del meno peggio
Questo è vero... quello che io gli riconosco è che ha avuto i testicoli per rimanere dove era e combattere per i suoi ideali, facile andare negli USA a cercare fortuna o venire in Italia a trovare lavoro...
Avessimo noi un briciolo di quella forza per reagire alle "scelte" dei nostri "benevolenti" governi
Questo è vero... quello che io gli riconosco è che ha avuto i testicoli per rimanere dove era e combattere per i suoi ideali, facile andare negli USA a cercare fortuna o venire in Italia a trovare lavoro...
Avessimo noi un briciolo di quella forza per reagire alle "scelte" dei nostri "benevolenti" governi
Sergi ma che cavolo stai dicendo,lo sai come vive Fidel a Cuba?
Una cosa è certa. Nel mondo manca l'equilibrio, la giusta misura e questo perché l'uomo è egoista e attento solo al proprio tornaconto immediato.
Io continuo a pensare che è un uomo che si è battuto per la giustizia sociale con ogni mezzo possibile e per quanto non condivisibile non si può ritenelo artefice della povertà di Cuba.
Fidel guidava la rivoluzione, ovvero una riorganizzazione della società, cosa in cui crede/va.
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Sergi ma che cavolo stai dicendo,lo sai come vive Fidel a Cuba?
Il popolo non ha scelta è obbligato a rimanere .
Da quello che ne sò il lusso e il patrimonio sono false informazioni messe in giro dagli USA.
Io continuo a pensare che è un uomo che si è battuto per la giustizia sociale con ogni mezzo possibile e per quanto non condivisibile non si può ritenelo artefice della povertà di Cuba.
Fidel guidava la rivoluzione, ovvero una riorganizzazione della società, cosa in cui crede/va.
Da quello che ne sò il lusso e il patrimonio sono false informazioni messe in giro dagli USA.
Ho visto politici Italiani che trascuratamente portavano rolex od orologi d'oro in tribuna politica, lui l'ho visto con il casio al quarzo in plastica, sarà stata scena, ma è così...
...secondo me uno come Fidel sarebbe una manna nei paesi arabi. Mandassero a casa qualche ayatollah e pigliassero qualche fidel farebbero un affarone.
...a proposito di religione e politica....la libertà religiosa a cuba è una parodia...
Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Ma sei sicuro che sia un despota che tortura ? o te lo hanno detto ?
Avere trasformato Cuba in un *******io al servizio dei turisti e lasciare il proprio popolo in balìa della fame e della poverta' non mi sembra una buona cosa
Se fosse coerente non lo permetterebbe... la gente che lui odia va a scopare le donne del suo popolo e quello serve a fare cassa ... sai cosa disse una volta ? Che le donne cubane non sono puttane, sanno far bene l'amore e lo fanno volentieri... ed e' giusto che lo facciano per farsi pagare
Vorrei vedere sua madre e sua sorella a prendere cazzi da mattina a sera per sfamarsi... Lo stronzone invece come vive ?
Come ti ripeto un' mio parente è sposato con una cubana che torna lì una volta all' anno,le uniche false informazioni sono che il popolo stà bene con Fidel...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta