Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono Il Re Delle Figure Di Merda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggio
    come è finita con la tipa?

    e no, il seguito non lo saprete mail


    non disperate comunque.... a breve arriva l'estate ed è in genere un periodo abbastanza florido dal punto d vista delle mie gaff, quindi non mi sento di escludere un "sono il re delle figure di merda" part three e four


    Commenta


      #62
      no.. nn ci credo


      ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

      Commenta


        #63
        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

        Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

        Commenta


          #64
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

          Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

          Commenta


            #65
            hahahaha mi sono messo a ridere solamente leggendo il titolo del post
            una delle cose piu' esilaranti in 7 anni di bw

            Commenta


              #66
              SARO MARAMALDEGGIATO..
              hahahahahahah

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da Ninniki Visualizza Messaggio
                visto che ormai sei il re delle figure di merda,scrivi un decalogo da appendere in palestra



                Commenta


                  #68
                  hahahahahahaah dio caroooooooooooooooooooooo



                  hahaahahahahaahahaahah
                  hahahahaahahahahaahahahahahaha
                  ahahaha
                  ahahaha
                  ahahahaah
                  Perle !!!

                  Commenta


                    #69
                    non me lo ricordavo piu................
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      #70
                      hahaahahaahahah fortissimo così si fà!







                      sigpic

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                        SONO L'INDISCUSSO RE DELLE FIGURE DI MERDA


                        ecco il racconto di quello che mi e successo stamattina in palestra



                        ero in pieno allenamento degli zamponi approfittando che oggi a cena faccio il pasto di sgarro alla dieta e poterli ben saziare.


                        a un certo punto la palestra era semideserta saremo stato una 20ina di persone

                        io ero in pieno squat soffrendo come un ***** quando vede la pubblicita della Rovagnati

                        a un certo punto ero alla 5 serie e mi viene da vomitare di brutto,capiamoci la cosa mi capita una volta su 3 che faccio gambe pero in genere riesco a contenere o arrivare con passo leggero e una certa nonchalance al bagno e scaricare li.

                        oggi invece il dramma, probabilmente dovuto al fatto che ieri Sergio mi ha fatto arrivare crea e gluta che dopo anni e anni di astinenza da integratori mi devono aver fatto un effettone o molto piu probabile un effettone placebo sta di fatto che l'intensita dell'allenamento di oggi e stato devastante.

                        come dicevo ero alla 5° serie di squat mi viene da vomitare a bestie, il dramma e che appena mi giro dopo aver mollato il bilanciere sul rack non faccio in tempo a fare 3 passi che mi sbatto su una tipa


                        LE HO VOMITATO ADOSSO


                        non vi dico la scena pietosa, tra l'altro era anche una discreta **** abbigliata di licra griffata, e io come un idiota sono finito a terra con le gambe che non mi reggevano per rialzarmi e le parole che non mi uscivano per dir niente


                        SARO MARAMALDEGGIATO PENSO PER I PROSSIMI 10 ANNI PER QUESTO
                        a me con una 20ina di persone la palestra è piu che piena,assomiglia a calcutta nell ora di punta
                        cmq bella figura di merda

                        Commenta


                          #72
                          ahahahahhahahaha
                          XXX
                          sigpic

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                            SONO L'INDISCUSSO RE DELLE FIGURE DI MERDA


                            ecco il racconto di quello che mi e successo stamattina in palestra



                            ero in pieno allenamento degli zamponi approfittando che oggi a cena faccio il pasto di sgarro alla dieta e poterli ben saziare.


                            a un certo punto la palestra era semideserta saremo stato una 20ina di persone

                            io ero in pieno squat soffrendo come un ***** quando vede la pubblicita della Rovagnati

                            a un certo punto ero alla 5 serie e mi viene da vomitare di brutto,capiamoci la cosa mi capita una volta su 3 che faccio gambe pero in genere riesco a contenere o arrivare con passo leggero e una certa nonchalance al bagno e scaricare li.

                            oggi invece il dramma, probabilmente dovuto al fatto che ieri Sergio mi ha fatto arrivare crea e gluta che dopo anni e anni di astinenza da integratori mi devono aver fatto un effettone o molto piu probabile un effettone placebo sta di fatto che l'intensita dell'allenamento di oggi e stato devastante.

                            come dicevo ero alla 5° serie di squat mi viene da vomitare a bestie, il dramma e che appena mi giro dopo aver mollato il bilanciere sul rack non faccio in tempo a fare 3 passi che mi sbatto su una tipa


                            LE HO VOMITATO ADOSSO


                            non vi dico la scena pietosa, tra l'altro era anche una discreta **** abbigliata di licra griffata, e io come un idiota sono finito a terra con le gambe che non mi reggevano per rialzarmi e le parole che non mi uscivano per dir niente


                            SARO MARAMALDEGGIATO PENSO PER I PROSSIMI 10 ANNI PER QUESTO
                            troppo forte

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎