visto che ormai sei il re delle figure di merda,scrivi un decalogo da appendere in palestra
Sono Il Re Delle Figure Di Merda
Collapse
X
-
viste le pressanti richieste ecco il continuo della storia
Originariamente Scritto da animal84 Visualizza Messaggioora vogliamo sapere:
cosa ha detto la tipa
cosa ha detto la gente della palestra
ti hanno fatto pulire con la lingua come risarcimento oppure ti hanno direttamente bandito a vita dalla palestra?
viste le pressanti richieste ecco il continuo della storia
eravamo arrivati alla sboccata sulla tipa
io crollo a terra principalmente per l'instabile coordinazione delle gambe dopo lo sforzo in secundis perche non riuscivo neanche a respirare tra il debito di ossigeno post squat e il rintronamento post vomitata su bella gnocca.
inizialmente la tipa tira un urlo e si gira incazzata verso di me
poi dopo avermi visto a terra che non riuscivo a respirare e farfugliavo monosillabi penso si sia impietosita e mi e venuta incontro minimizzando il fatto e andando a cambiarsi(ste fighette ogni scusa e buona per interrompere un allenamento)
a quel punto e arrivato il titolare della palestra e poco ci e mancato che si smerdasse anche lui di vomito perche e crollato a terra ridendo e ci ha messo quasi 10 minuti a rialzarli.
dopo le dovute prese per il culo, io ovviamente mi sono offerto di pulire ma a una delle receptionist e lo ha fatto fare a lei mentre io mi guardavo intorno valutando se continuare l'allenamento o se avessi qualche pezzettone attaccato addosso
dopodiche una volta cambiato e docciato sono entrato in reception e mi sono fatto dare l'indirizzo della tipa e domani le faccio arrivare a casa un mazzo di rose formato famiglia.
stavo pensando di mandarle anche un completino Freddy come quello che ho sciolto ma a ben pensarci la cosa non farebbe che rivangare il fatto
NON VI DICO IERI SERA PER I LOCALI LE PRESE PER IL CULO
la voce si era sparsa alla velocita della luce e ormai lo sapevano anche i marocchini dei semafori che mi additavano esultando e ridendo
non dispero comunque di riuscire un minimo a contenere la situazione
sono abbastanza noto dalle mie parti per numeri di cabaret notevoli,in palestra in particolare abbiamo inscenato la finta rapina, il finto parto, le finte risse e molto altro ancora
quindi ieri mi sono organizzato con un amico che ha iniziato a diffondere che era tutta una pantomima organizzata ad arte e con la ragazza come complice
io ovviamente quando me lo venivano a chiedere negavo fosse uno scherzo
come l'avevo negato nelle altre occasioni e quindi i piu dalle voci che ho raccolto stamattina,vista la storia abbastanza anomala e i precedenti in questo senso hanno pensato fosse l'ennesima mascherata
che Odino me la mandi buona perche se no il mio farmacista finira per andare sul lastrico se non li compro piu i preservativi a meno che non decida di usarli per non sporcarmi le mani.
comunque le prese per il culo da parte di amici e parenti fioccano a ogni dove, oggi avro ricevuto penso almeno un 150 sms a riguardo, e il peggio temo debba ancora venire.
HO INFATTI IL TERRORE CHE SERGIO SOSTITUISCA
ALLA FACCINA QIO SPTTP IL MIO NICK AL POSTO DI VMT
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiodopodiche una volta cambiato e docciato sono entrato in reception e mi sono fatto dare l'indirizzo della tipa e domani le faccio arrivare a casa un mazzo di rose formato famiglia.
bravo,bel gesto
non dispero comunque di riuscire un minimo a contenere la situazione
sono abbastanza noto dalle mie parti per numeri di cabaret notevoli,in palestra in particolare abbiamo inscenato la finta rapina, il finto parto, le finte risse e molto altro ancora
quindi ieri mi sono organizzato con un amico che ha iniziato a diffondere che era tutta una pantomima organizzata ad arte e con la ragazza come complice
io ovviamente quando me lo venivano a chiedere negavo fosse uno scherzo
come l'avevo negato nelle altre occasioni e quindi i piu dalle voci che ho raccolto stamattina,vista la storia abbastanza anomala e i precedenti in questo senso hanno pensato fosse l'ennesima mascherata
che Odino me la mandi buona perche se no il mio farmacista finira per andare sul lastrico se non li compro piu i preservativi a meno che non decida di usarli per non sporcarmi le mani.
comunque le prese per il culo da parte di amici e parenti fioccano a ogni dove, oggi avro ricevuto penso almeno un 150 sms a riguardo, e il peggio temo debba ancora venire.
HO INFATTI IL TERRORE CHE SERGIO SOSTITUISCA
ALLA FACCINA QIO SPTTP IL MIO NICK AL POSTO DI VMT
Commenta
-
-
ahahahahahaha
bel gesto quello delle rose....
mi immagino un giorno vi fidanzate e ripensate a come vi siete conosciuti....neanche Fotter di tutti pazzi per Mary con la gelatina e' arrivato a tanto...
l'unica maniera per avere una rivincita morale e' farti fare un rigatone con soffocamento finale e sperare in una bella sboccata......solo allora sarete pari.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioahahahahahaha
bel gesto quello delle rose....
mi immagino un giorno vi fidanzate e ripensate a come vi siete conosciuti....neanche Fotter di tutti pazzi per Mary con la gelatina e' arrivato a tanto...
l'unica maniera per avere una rivincita morale e' farti fare un rigatone con soffocamento finale e sperare in una bella sboccata......solo allora sarete pari.
Commenta
-
-
Cmq ho visto di peggio....
prendila cosi',ecco i lati positivi
non avrai piu' bgente intorno a te quando fai esercizi
bastera' un finto sbottamento per liberare il macchinario occupato dal secco di turno
sarai l'unico ad allenarsi in canotta e non con il cellofan paraschizzi
e al bar....per le macedonie,non useranno piu' il frullatore...
Commenta
-
-
vabbe Bestio cose che succedono...poi visto che il 99% dei frequentatori di una palestra se vedono sboccare uno pensano che gli sia rimasto sullo stomaco qualcosa e non che sia stato lo sforzo (il masochismo è con noi )sarai giustificato,non lo hai certo fatto apposta..poi dopo un mazzo di rose si risolvono un sacco di cose con una donna
P.S.non invitarla a cenaNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioSONO L'INDISCUSSO RE DELLE FIGURE DI MERDA
ecco il racconto di quello che mi e successo stamattina in palestra
ero in pieno allenamento degli zamponi approfittando che oggi a cena faccio il pasto di sgarro alla dieta e poterli ben saziare.
a un certo punto la palestra era semideserta saremo stato una 20ina di persone
io ero in pieno squat soffrendo come un ***** quando vede la pubblicita della Rovagnati
a un certo punto ero alla 5 serie e mi viene da vomitare di brutto,capiamoci la cosa mi capita una volta su 3 che faccio gambe pero in genere riesco a contenere o arrivare con passo leggero e una certa nonchalance al bagno e scaricare li.
oggi invece il dramma, probabilmente dovuto al fatto che ieri Sergio mi ha fatto arrivare crea e gluta che dopo anni e anni di astinenza da integratori mi devono aver fatto un effettone o molto piu probabile un effettone placebo sta di fatto che l'intensita dell'allenamento di oggi e stato devastante.
come dicevo ero alla 5° serie di squat mi viene da vomitare a bestie, il dramma e che appena mi giro dopo aver mollato il bilanciere sul rack non faccio in tempo a fare 3 passi che mi sbatto su una tipa
LE HO VOMITATO ADOSSO
non vi dico la scena pietosa, tra l'altro era anche una discreta **** abbigliata di licra griffata, e io come un idiota sono finito a terra con le gambe che non mi reggevano per rialzarmi e le parole che non mi uscivano per dir niente
SARO MARAMALDEGGIATO PENSO PER I PROSSIMI 10 ANNI PER QUESTO
Beh, almeno quando la rivedi hai una scusa per fare due chiacchiere ... come va oggi? No no, puoi chiudere l'ombrello, sono a diguino da 4 ore ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta