If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ora vogliamo sapere:
cosa ha detto la tipa
cosa ha detto la gente della palestra
ti hanno fatto pulire con la lingua come risarcimento oppure ti hanno direttamente bandito a vita dalla palestra?
Ma è normale sboccare quando si fanno le gambe?? Non sei il primo che sento... Io una volta a vevo preso il Gakic alla mattina era domenica, e sotto al multipower mi son senti male sbancavoa lla grande, corro in bagno e sbocco ancora il Gakic fresco fresco con quell odore di lucidametalli del *****!! Zio cane che schifo solo a pensarcia ncora mi vien da star male!
ecco il racconto di quello che mi e successo stamattina in palestra
ero in pieno allenamento degli zamponi approfittando che oggi a cena faccio il pasto di sgarro alla dieta e poterli ben saziare.
a un certo punto la palestra era semideserta saremo stato una 20ina di persone
io ero in pieno squat soffrendo come un ***** quando vede la pubblicita della Rovagnati
a un certo punto ero alla 5 serie e mi viene da vomitare di brutto,capiamoci la cosa mi capita una volta su 3 che faccio gambe pero in genere riesco a contenere o arrivare con passo leggero e una certa nonchalance al bagno e scaricare li.
oggi invece il dramma, probabilmente dovuto al fatto che ieri Sergio mi ha fatto arrivare crea e gluta che dopo anni e anni di astinenza da integratori mi devono aver fatto un effettone o molto piu probabile un effettone placebo sta di fatto che l'intensita dell'allenamento di oggi e stato devastante.
come dicevo ero alla 5° serie di squat mi viene da vomitare a bestie, il dramma e che appena mi giro dopo aver mollato il bilanciere sul rack non faccio in tempo a fare 3 passi che mi sbatto su una tipa
LE HO VOMITATO ADOSSO
non vi dico la scena pietosa, tra l'altro era anche una discreta **** abbigliata di licra griffata, e io come un idiota sono finito a terra con le gambe che non mi reggevano per rialzarmi e le parole che non mi uscivano per dir niente
SARO MARAMALDEGGIATO PENSO PER I PROSSIMI 10 ANNI PER QUESTO
io ti reputo ...sul serio
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta