Originariamente Scritto da NUVOLA )
Visualizza Messaggio
accessori di cattivo gusto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza Messaggio---HAI UNA PEDICURE ---AGRATISISEEEEEeee
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCosa sono le pipe ?
Pippe in francese no ? Si pronuncia le pipe' ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiohai clienti uomini? che razza di uomo può farsi fare le unghie? io me le taglio solo quando mi accorgo che ormai toccano le scarpeCiao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioMa dal pedicure credo si ci vada per tante cose, tipo calli, unghie incarnate e altri problemi.."Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioMa dal pedicure credo si ci vada per tante cose, tipo calli, unghie incarnate e altri problemi..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSi, ricordo un aneddoto ... come al salone di bellezza di un paesino vicino al mio... roba da mille anime...: entravano dei camionisti con il cavallo dei jeans al ginocchio e la canottiera... Siccome il centro non si chiamava Lourdes tira tu le somme
EFFETIVAMENTE...ci stanno pure certi BURINI! --"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
E' una questione di gusti, e comodità....
Personalmente non piacciono le canottiere, sandali, e accessori troppo vistosi (tipo cinture o occhiali con scritte in formato gigante)*.
I pantaloncini corti sono comodissimi allo stesso modo il bermada
Se poi ci vestiamo per non sembrare "sfigati"....
*Dimenticavo gli infraditoOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiopersone KIC?
Quelle che fanno kic bocsing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiobè, continuando, un uomo secondo me non deve mettere anelli, braccialetti, catenine, orecchini. Ammesso solo l' orologio.sigpic
Commenta
-
Commenta