secondo voi non è di cattivo gusto che un uomo adulto usi il marsupio a tracolla e i sandali e i pantaloncini corti? E' anche un ragazzo simpatico, ma questa cosa mi lascia perplesso, cioè, anch'io sarei a volte tentato di mettere i pantaloni corti, ma mi trattengo, il marsupio invece proprio non mi piace...
accessori di cattivo gusto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosecondo voi non è di cattivo gusto che un uomo adulto usi il marsupio a tracolla e i sandali e i pantaloncini corti? E' anche un ragazzo simpatico, ma questa cosa mi lascia perplesso, cioè, anch'io sarei a volte tentato di mettere i pantaloni corti, ma mi trattengo, il marsupio invece proprio non mi piace...
Sono di un ridicolo UNICO"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosecondo voi non è di cattivo gusto che un uomo adulto usi il marsupio a tracolla e i sandali e i pantaloncini corti? E' anche un ragazzo simpatico, ma questa cosa mi lascia perplesso, cioè, anch'io sarei a volte tentato di mettere i pantaloni corti, ma mi trattengo, il marsupio invece proprio non mi piace...Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPensaci bene.... credi sia di fondamentale importanza discernere la questione per stabilire se sia alla moda o meno ?
Non è più semplice indossare quello che vuoi ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosecondo voi non è di cattivo gusto che un uomo adulto usi il marsupio a tracolla e i sandali e i pantaloncini corti? E' anche un ragazzo simpatico, ma questa cosa mi lascia perplesso, cioè, anch'io sarei a volte tentato di mettere i pantaloni corti, ma mi trattengo, il marsupio invece proprio non mi piace...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon si tratta di essere alla moda! un marsupio non mi sembra adatto a una persona adulta, è più da bambini, tipo i berretti da baseball...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioInsomma, vuoi il nostro permesso per una cosa che vorresti fare? I sandali non mi piacciono... I pantaloncini li uso solo al mare e il marsupio... Stile Bertinotti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPensaci bene.... credi sia di fondamentale importanza discernere la questione per stabilire se sia alla moda o meno ?
Non è più semplice indossare quello che vuoi ?
Ma la liberta'-PAROLA, AZZIONE E PENSIERO-....mi sembra non manchi a nessuno
OGNUNO FA' COME VUOLE!
Io...amo il BUON_GUSTO!!le persone KIC..mi infastidiscono"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma tra un mrsupio e un borsello di pelle come usavano 20 anni fa quale vi sembra più accettabile?
a 60 anni lo userei...forse!
Last edited by Steel77; 19-08-2006, 14:35:35.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioIl buon gusto non ha mai STONOTO
Ma la liberta'-PAROLA, AZZIONE E PENSIERO-....mi sembra non manchi a nessuno
OGNUNO FA' COME VUOLE!
Io...amo il BUON_GUSTO!!le persone KIC..mi infastidiscono
Commenta
-
Commenta