Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il paese dei ladri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio
    Si ma che vuol dire? Ciòè se il reddito fosse direttamente proporzionale alle tariffe applicate allora sarebbero in molti i miliardari....
    Casomai volevo dire il contrario: almeno per quanto ne so (cioè per quelli che conosco) i dentisti non se la passano male, tutt'altro... e in teoria "dovrebbero" avere delle imposte più alte... poi lo so che quella cifra è una media e ci sono tante altre cose da tenere sott'occhio, ma mi è sembrato strano.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
      Cioe' stai dicendo che i dentisti se la passano male !?
      Che possano lucrare meno rispetto al passato e' chiaro (son finiti i soldi in generale) ma quelli che vedo io sono uno piu' ricco dell'altro e non parlo per luoghi comuni.
      Quando dovro' fare qualche intervento serio faro' come molti, volo in Grecia o altri paesi e via di riparazioni. Sono bravissimi, c'e' igiene e costano un terzo. E con ogni probabilita' pagano le tasse.

      Bye
      No indubbiamente se la passano bene, chiaro ma non come si crede e sopratutto non tutti, cpnosco dentisti che fanno la fame e dentisti che furono miliardari e che ora a 50 anni tornano al lavoro per tirare insaieme qualche euro!

      P.s. Appena posso ti rireputo, ora non posso dartele sai non spermo molto in giro

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
        Casomai volevo dire il contrario: almeno per quanto ne so (cioè per quelli che conosco) i dentisti non se la passano male, tutt'altro... e in teoria "dovrebbero" avere delle imposte più alte... poi lo so che quella cifra è una media e ci sono tante altre cose da tenere sott'occhio, ma mi è sembrato strano.
        Ma figurati, quella cifra e' fuori dal mondo... se fosse reale ancora un po' e non ti potresti permettere di pagare neanche una assistente.

        Bye
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

        .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        /////////////////////

        Commenta


          #34
          Volevo essere gentile...

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio
            No indubbiamente se la passano bene, chiaro ma non come si crede e sopratutto non tutti, cpnosco dentisti che fanno la fame e dentisti che furono miliardari e che ora a 50 anni tornano al lavoro per tirare insaieme qualche euro!

            P.s. Appena posso ti rireputo, ora non posso dartele sai non spermo molto in giro

            Beh, comunque e' chiaro che poi ci siano quelli piu' bravi e meno bravi... e che questo si ripercuota sugli incassi. Comunque temo ce ne siano molti che non potrebbero neanche "operare", ti ricordi tutti gli scandali degli anni passati !?

            Bye
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

            .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
            ________

            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            /////////////////////

            Commenta


              #36
              Max ti reputebbi anch'io

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                Ma figurati, quella cifra e' fuori dal mondo... se fosse reale ancora un po' e non ti potresti permettere di pagare neanche una assistente.

                Bye

                Sbagli perchè li si parla di redditi e non di fatturati, quindi volente o nolente quel reddito ci sta alla grande!

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio

                  Beh, comunque e' chiaro che poi ci siano quelli piu' bravi e meno bravi... e che questo si ripercuota sugli incassi. Comunque temo ce ne siano molti che non potrebbero neanche "operare", ti ricordi tutti gli scandali degli anni passati !?

                  Bye

                  Indubbiamente, poi cis onoi quelli che ti chiedono 360€ per una cura carie e ti rompono nella palatina la spirale per la devitalizzazione provocandoti un granuloma...
                  Ricordo quello che dici, anzi ti dirò che un vecchio amico dei miei era odontotecnico e operava alla grande in bocca alla gente!

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggio
                    povera italia
                    Nei giorni immediatamente successivi all'indulto, vari personaggi appena usciti, li avevamo gia' rispediti dentro per nuovi reati.Gli ultimi due giorni fa per rapina.
                    contatto face book
                    roberto moroni

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎