If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Fornaio.... ? Ma tu batti sempre dei tasti particolari, qui a Faenza girano in Porsche/Hummer
Guarda ti anticipo quelli delle imprese funebri, Porsche anche quelli...
Fornaio.... ? Ma tu batti sempre dei tasti particolari, qui a Faenza girano in Porsche/Hummer
Guarda ti anticipo quelli delle imprese funebri, Porsche anche quelli...
Ma per gli altri, non c'è una lira....
Boh, non ci sara' una lira ma mi sembrano cifre strane.
Cioe', stando a quanto dichiarano mi sembra folle che riescano a pagare gia' solo l'affitto e l'inps... mah.
Ah, precisiamo... non parlavo di forni ma di "semplici" punti vendita.
Le cifre che incassano i forni sono in effetti altra cosa.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Boh, non ci sara' una lira ma mi sembrano cifre strane.
Cioe', stando a quanto dichiarano mi sembra folle che riescano a pagare gia' solo l'affitto e l'inps... mah.
Difatti
L'affitto dell'attività dovrebbe essere una spesa dedotta, ma mangiare e le altre bollette esistono sempre
E' l'unica faccina che mi esce se si parla di soldi
Che i notai dichiarino oltre 400mila in media ci sta, ma i dentisti addirittura un decimo ma se fanno pagare ogni visita ALMENO 100 euro
Incredibile.
Si ma che vuol dire? Ciòè se il reddito fosse direttamente proporzionale alle tariffe applicate allora sarebbero in molti i miliardari....
Tempo fa la casta dei dentisti si lamento profondamente a causa della presenza dello stesso servizio negli ospedali i quali gli ribavano moltissimo lavor e quindi guadagno....
Non credetre troppo ai luoghi comuni, purtroppo molte caste un tempo ricche e riservate, ora non lo sono più... Fidati!
Cioe' stai dicendo che i dentisti se la passano male !?
Che possano lucrare meno rispetto al passato e' chiaro (son finiti i soldi in generale) ma quelli che vedo io sono uno piu' ricco dell'altro e non parlo per luoghi comuni.
Quando dovro' fare qualche intervento serio faro' come molti, volo in Grecia o altri paesi e via di riparazioni. Sono bravissimi, c'e' igiene e costano un terzo. E con ogni probabilita' pagano le tasse.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta