ciao schwarzenegro,ci vediamo lunedì,mi mancheranno i tuoi strafalcioni!
Domani e Dopodomani
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioti horeputato io steel,era troppo bella!
Commenta
-
-
Non ammazzarti troppo di seghe in questi giorni.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza MessaggioComunque tutto ok..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioquindi te lo ha dato?
tu cosa hai fatto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioti conferfo che io sto weekend ho trapanato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioti sei dato al bricolage?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza MessaggioDomani e dopodomani non ci sono, perchè vado a trovare una mia amica a genova, sperando che si faccia roba, ma credo di si, poi al massimo vi racconto...
Quindi ci vediamo lunedì.
Ciao a tutti, e mi raccomando datemi tanti cartellini verdi anche se non ci sono, quando torno il mio pannello utente deve sembrare il manto erboso di wimbledon!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
Qua si parla di ****. Intiendes?
Commenta
-
Commenta