odio la stirpe ma di fronte a questo mi inchino...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • body77
    Banned
    • Dec 2003
    • 2269
    • 174
    • 262
    • USA - ITALY
    • Send PM

Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
    te l'ho detto che non ce l'ho con i neri, sei tu che sei complessato nel vedere un uomo di colore messo meglio di te.
    io complessato?? ma figurati!!!

poi potrei essere o no , meglio di lui 10 volte e meglio di te 1000volte, cmq non mi ritengo il tipo di fare lo sborone e di dire che tyson beckford ha un fisico di merda!!

cmq per me puo finir quà.

Commenta

• Steel
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2005
      • 4510
      • 126
      • 52
      • CH
      • Send PM

Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
      io complessato?? ma figurati!!!

poi potrei essere o no , meglio di lui 10 volte e meglio di te 1000volte, cmq non mi ritengo il tipo di fare lo sborone e di dire che tyson beckford ha un fisico di merda!!

cmq per me puo finir quà.

Ok ora hai capito che qui siamo tutti amanti dei BB hardcore e che abbiamo idoli come jay culter e altri colossi, noi puntiamo ad altro a te basta uno messo come tyson Beckford.
      To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• body77
        Banned
        • Dec 2003
        • 2269
        • 174
        • 262
        • USA - ITALY
        • Send PM

Ok ora hai capito che qui siamo tutti amanti dei BB hardcore e che abbiamo idoli come jay culter e altri colossi, noi puntiamo ad altro a te basta uno messo come tyson Beckford.

disolito non scendo a queste bambinate...
        ma..

come ti ripeto io non punto ad essere come nessuno, io sono io e non ho finti miti o stereotipi da inseguire..

ma se sei convinto che io e il bodybuilding non ho niente a che fare,
        scommetti che sono messo 10 volte meglio di te come bodybuilder??

se sei pronto a scommettere, io sono pronto.

da uomo a uomo, così ti impari a parlare...
        senza rancore, ok??

PS: io non sono mai intervenuto per criticare nessuno, cmq ribadisco, quando sento dire da cani e porci che a uno con un fisico com beckford ben sviluppato, armonico e geneticamente predisposto, sia una merda...
        beh mi sento il dovere di intervenire!!!

anche perchè da dietro il monitor sono tutti migliori, ma poi nella realta!!!

Commenta

• ataru75
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2003
          • 1917
          • 73
          • 15
          • milano
          • Send PM

16 pagine di cazzate e MAster & Steel nn hanno ancora capito che se uno dice "bel fisico" nn vuol dire necessariamente che lo vorrebbe identico p che è il proprio ideale..
          Anche perchè se fosse così, che valgono solo i fisici dai 110kg in su, perchè in photogallery dite "bravo" e "ottimo risultato" a ragazzi di 78/80kg, invece di dirgli "nn siete bber aldate in un altro forum"? (questo è MAster nella sua limitatezza)

Commenta

• body77
            Banned
            • Dec 2003
            • 2269
            • 174
            • 262
            • USA - ITALY
            • Send PM

Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza Messaggio
            16 pagine di cazzate e MAster & Steel nn hanno ancora capito che se uno dice "bel fisico" nn vuol dire necessariamente che lo vorrebbe identico p che è il proprio ideale..
            Anche perchè se fosse così, che valgono solo i fisici dai 110kg in su, perchè in photogallery dite "bravo" e "ottimo risultato" a ragazzi di 78/80kg, invece di dirgli "nn siete bber aldate in un altro forum"? (questo è MAster nella sua limitatezza)
            sei un grande! grazie a dio qualcuno mi capisce..

Commenta

• Max_79
              L'antitrolls
              • May 2001
              • 42565
              • 1,849
              • 2,406
              • Brazil
              • Send PM

Scrivo solo per informarvi che ho iniziato a distribuire cartellini. Avevo gia' avvertito, niente insulti.

Bye
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
              ________

///////////////////////////////////////
              /////////////////////

Commenta

• Steel
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2005
                • 4510
                • 126
                • 52
                • CH
                • Send PM

Io credo che master mostri la sua volontà nel tramandare la forza che è in lui come d'altronde anche di me perchè me lo sento anche io, agli altri come per dirgli :

"sei giovane hai molte possibilità di migliorare noi siamo migliorati grazie alla nostra tenacia e dedizione ci siamo dati da fare per farci questa forza per invogliarci ed ora che ne abbiamo abbastanza per noi e te ne diamo anche a te incoraggiandoti nel fare meglio nel spingere il tuo limite "

Bisogna metterci dello spirito in questo sport, non solo numeri.

Commenta

• Steel
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2005
                  • 4510
                  • 126
                  • 52
                  • CH
                  • Send PM

Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
                  disolito non scendo a queste bambinate...
                  ma..

come ti ripeto io non punto ad essere come nessuno, io sono io e non ho finti miti o stereotipi da inseguire..

ma se sei convinto che io e il bodybuilding non ho niente a che fare,
                  scommetti che sono messo 10 volte meglio di te come bodybuilder??

se sei pronto a scommettere, io sono pronto.

da uomo a uomo, così ti impari a parlare...
                  senza rancore, ok??

PS: io non sono mai intervenuto per criticare nessuno, cmq ribadisco, quando sento dire da cani e porci che a uno con un fisico com beckford ben sviluppato, armonico e geneticamente predisposto, sia una merda...
                  beh mi sento il dovere di intervenire!!!

anche perchè da dietro il monitor sono tutti migliori, ma poi nella realta!!!

Cani e porci ? Ora passi agli insulti ?

***** pero !

Io non temo i confronti non ti preoccupare ma ora sei tu che scendi a bambinate con l'idea di confrontarti.

Commenta

• Japanlover
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2005
                    • 782
                    • 48
                    • 15
                    • Rome, the Eternal City
                    • Send PM

Io credo che master mostri la sua volontà nel tramandare la forza che è in lui come d'altronde anche di me perchè me lo sento anche io, agli altri come per dirgli :

"sei giovane hai molte possibilità di migliorare noi siamo migliorati grazie alla nostra tenacia e dedizione ci siamo dati da fare per farci questa forza per invogliarci ed ora che ne abbiamo abbastanza per noi e te ne diamo anche a te incoraggiandoti nel fare meglio nel spingere il tuo limite "

Steel solo una cosa, sneza che però venga presa come un'offesa da te o da altri perché non è un'offesa ma un consiglio...
                    Tu dici di avere come la maggior parte qui (che poi è da vedere se è la maggior parte, ma vabbé) la passione per gente FREAK e che avete quelli come idoli.. beh ragazzi miei se puntate a quel tipo di fisico per voi andate incontro a una vita di frustrazione (fisicamente parlando) perché non ci diventerete MAI! Nella vita bisogna porsi degli obiettivi, è vero, e puntare in alto, ma non alla luna altrimenti si resterà sempre delusi. Se poi si vuole puntare alla luna OK BEN VENGA MA... un gradino alla volta.
                    Come detto due post fa... qui si da del "bravo, bel fisico" a gente che sfigurerebbe pure davanti ai ragazzi che portano i lettini sulle spiagge (senza offesa per quest ultimi...).. questo non si chiama incentivare, si chiama ILLUDERE.

Io sono convintissimo che l'80% anzi anche 90% degli iscritti qui non ha la metà del fisico di quel ragazzo, e nonostante tutto si peremtte di dire "che fisico di merda"... e dai su...
                    “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

Ciao
                    JapanLover

Commenta

• body77
                      Banned
                      • Dec 2003
                      • 2269
                      • 174
                      • 262
                      • USA - ITALY
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza Messaggio

Io sono convintissimo che l'80% anzi anche 90% degli iscritti qui non ha la metà del fisico di quel ragazzo, e nonostante tutto si peremtte di dire "che fisico di merda"... e dai su...
                      grande, parole sante!!

Commenta

• body77
                        Banned
                        • Dec 2003
                        • 2269
                        • 174
                        • 262
                        • USA - ITALY
                        • Send PM

Cani e porci ? Ora passi agli insulti ?
                        non era rivolto a te, era un modo di dire.

Commenta

• Steel
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2005
                          • 4510
                          • 126
                          • 52
                          • CH
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza Messaggio
                          Steel solo una cosa, sneza che però venga presa come un'offesa da te o da altri perché non è un'offesa ma un consiglio...
                          Tu dici di avere come la maggior parte qui (che poi è da vedere se è la maggior parte, ma vabbé) la passione per gente FREAK e che avete quelli come idoli.. beh ragazzi miei se puntate a quel tipo di fisico per voi andate incontro a una vita di frustrazione (fisicamente parlando) perché non ci diventerete MAI! Nella vita bisogna porsi degli obiettivi, è vero, e puntare in alto, ma non alla luna altrimenti si resterà sempre delusi. Se poi si vuole puntare alla luna OK BEN VENGA MA... un gradino alla volta.
                          Come detto due post fa... qui si da del "bravo, bel fisico" a gente che sfigurerebbe pure davanti ai ragazzi che portano i lettini sulle spiagge (senza offesa per quest ultimi...).. questo non si chiama incentivare, si chiama ILLUDERE.

ma se non miri all'impossibile non diventerai nemmeno quello che per la tua genetica e per il tuo fisico è possibile.

Questo piu che un incentivo è un mezzo per superarsi per cambiare il proprio fisico ed impostarlo per una forma che non obbiettivamente deve mirare ad un Freak, ma deve farti oltrepassare la tua soglia dove oltre non arriveresti.

E vedere cosa ne esce.

Per la tua percentuale beh potresti anche avere ragione ma se mi permetto di replicare e parlare perchè di certo io non ho iniziato palestra ieri sera.

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Per fortuna solo a casa tua la cultura è un reato..
                            No,te lo chiedo giusto cosi' per curiosita'.Non e' simmetrico che se uno scrive qui si allena.E non offendete sempre Cristo! Ma siete sempre alterati? mah!
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Per il semplice motivo che quel ragazzo di 80 kili, progredisce e sogna un fisico enorme.E quindi e' bravo, che centra.
                              Ma tu che sei la nemesi di Venom? Bastian contrario per natura e per di piu' volgare e perennemente incacchiato?
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

E' proprio cosi'.
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X