If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
odio la stirpe ma di fronte a questo mi inchino...
guarda che il ***** ha fatto anche alcuni film, vai a vedere se è ritoccato!!!
No..i ***** non li guardo ( forse..appena Coleman..ma poco)..le negre..a volte..ma di solito no.( non mi piacciono molto fisicamente)
Comunque..sulle strade che portano a Milano..visto molte negre ai bordi dei campi di granoturco..sedute su sedie di plastica..aspettare i clienti.
E cosa centra il "culturismo" ??( credo che sei rimasto l unico a chiamare cosi il B.B.)
Prodotti di bellezza??e chi sarebbe il bello??il *****?? andiamo bene..
qui non si parla di "smagrimento"o di "pompaggio"..si tratta che non si possono fare paragoni fra foto scattate con il telefonino al "volo"..e foto fatte professionalmente ( che magari hanno richiesto mezza giornata..) ..ma scherziamo??
Saluto romanamente K.
Condivio in una foto fatta male di caprio puo diventare un cesso e fassino in mille foto un figo
nel senso trucco e caxi e maxxi piu photoshop =perfezione
Ne dubito caro... purtroppo ora non mi funziona gestione allegati... Appena si sblocca mettiamo le fotine mie e sue e poi vediamo... ma mettiamoci anche le gambe pero', altrimenti facciamo confronti solo sulle braccia e c'e' gia' quella che ho in firma
Maurox..non divagare..che mi dici della ragazza??ufficio informazioni turistiche..non molto alta ma gran porca
tra parentesi..nei giardinetti appena dietro il duomo..visto mucchio di fige straniere..molto probabilmente dell est europa..buone..molto buone.
Ne dubito caro... purtroppo ora non mi funziona gestione allegati... Appena si sblocca mettiamo le fotine mie e sue e poi vediamo... ma mettiamoci anche le gambe pero', altrimenti facciamo confronti solo sulle braccia e c'e' gia' quella che ho in firma
Beh Maurox... te sei simpatico e mi intrattieni con i tuoi post gioiosi in caffetteria però...
Anche stando alla foto che hai messo in avatar... dire che stai meglio di Tyson... la vedo dura.. già solo se ci mettiamo la struttura ossea... le tue clavicole saranno la metà!!
Io sono una mezza merda al confronto, e non mi sognerei mai di dire che sono meglio. Forse più tirato, ma nel complesso nn scherzare eh...
“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Beh Maurox... te sei simpatico e mi intrattieni con i tuoi post gioiosi in caffetteria però...
Anche stando alla foto che hai messo in avatar... dire che stai meglio di Tyson... la vedo dura.. già solo se ci mettiamo la struttura ossea... le tue clavicole saranno la metà!!
Io sono una mezza merda al confronto, e non mi sognerei mai di dire che sono meglio. Forse più tirato, ma nel complesso nn scherzare eh...
il bello è che ha detto che è una merda!!!!
cmq japan se sei te quello in avat., stai veramente bene!!!
sei stratirato ***** e hai una bella linea per quel poco che vedo!!
Oh... ve lo dico... se continuate a farmi complimenti i casi sono due.. o mi state a prende per il culo...
oppure mi fate rivenì la scimmia di allenarmi e mangiare come Cristo comanda e mi rimetto sotto con gli allenamenti... non è bello quello che mi fate...
P.S. Thanx again pal!!
“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta