Originariamente Scritto da Manx79
Visualizza Messaggio
Considerazioni sulla Germania...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiosì, ma nn con le crucche come dicevo e cmq ho un altro anno per riprovarci
Ah ho capito, ti piace la **** col fucilesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiosì, è molto forte e non ne parlano volentieri. Ti dico solo che se per strada dici la parola "Fuhrer" e la polizia ti sente son cazzi.,.. nn scherzo
Al loro posto mi sentirei una merda pur'io. Già mi scoccia avere duce e fascismo nella mia storia patria...figuriamoci loro...Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioAh ho capito, ti piace la **** col fucile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio..un mio amico che ha fatto 6 mesi in erasmus mi diceva la stessa cosa. Quindi il fatto è assodato.
Al loro posto mi sentirei una merda pur'io. Già mi scoccia avere duce e fascismo nella mia storia patria...figuriamoci loro...Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioIn Italia se la polizia sente "Duce" cosa ti fanno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioIn Italia se la polizia sente "Duce" cosa ti fanno?Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioTi fanno poliziottoCiao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza MessaggioAttento Flex... se ti dice "aspettami per un caffé"... parti tranquillamente per Monaco!!
.
.
.
.
.
P.S. Scherzo Nuvoletta... lo sai che vero?
PURE IOooo ...(PURE ASSAI!!"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio1. dimmi quali sarebbero i tuoi "fantastici 3d"
2. dimmi perché sarebbe una boiata il 3d aperto da me.
3. patetico
"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza Messaggio
PURE IOooo ...(PURE ASSAI!!
il caffé nel week end è più buono lo sai?“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiomeglio il topic su mia madre...
SE LA BATTONO ALLA GRANDE!!"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioAh ho capito, ti piace la **** col fucile
non colgo la battuta
Nuvoletta attendo notizie
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza MessaggioMeno male va... vojo vede'...
il caffé nel week end è più buono lo sai?
Io so' gelosetta!! -----"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioTu chi sa quanti caffe' te vai a piglioa'...A DESTRA E MANCA!!
Io so' gelosetta!! -----
Aoh... e io mica me chiamo Derek...“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
Commenta