Originariamente Scritto da bigronnie
Visualizza Messaggio
che bello svegliarsi....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioio ho cagato in mare
Commenta
-
-
Io l'ho fatta diverse volte a mare, quando facevo campeggio nautico... Devi metterti a fare un po' il morto con le gambe divaricate e la schiena un po' sollevata... La fai e te la vedi emergere fra le gambe che si allontana, perchè nel frattempo devi remare indietro con le braccia...Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioio ho cagato in mare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioIo l'ho fatta diverse volte a mare, quando facevo campeggio nautico... Devi metterti a fare un po' il morto con le gambe divaricate e la schiena un po' sollevata... La fai e te la vedi emergere fra le gambe che si allontana, perchè nel frattempo devi remare indietro con le braccia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioche bello il cesso
Commenta
-
-
dunque la mia tecnica è questa
nuoto finchè trovo uno spiazzo in acqua con poca gente ma che in lineadi corrente ne ha molta, in modo da fargliela arrivare no?
mi accovaccio galleggiando e nuoto lentamente verso avanti intanto gago facendo fuoriscire il tronchetto, quando è uscito accelero la nuotata e mi godo la scena dei bagnanti investiti dal siluro di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiodunque la mia tecnica è questa
nuoto finchè trovo uno spiazzo in acqua con poca gente ma che in lineadi corrente ne ha molta, in modo da fargliela arrivare no?
mi accovaccio galleggiando e nuoto lentamente verso avanti intanto gago facendo fuoriscire il tronchetto, quando è uscito accelero la nuotata e mi godo la scena dei bagnanti investiti dal siluro di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Multinick Visualizza Messaggiochi me lo ciuccia????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiohaha a proposito di merda
ciao multinik!
Commenta
-
Commenta