Quando avevo 15 anni le quindicenni mi consideravano uno sfg e andavano coi ventenni. Adesso che ho 21 anni per le quindicenni sono dio, mentre le ventenni rimangono affascinate dai vecchietti facoltosi(tipo Maurox e Jpp). Devo concludere che quando starò sulla trentina mi farò le più bone?
Ragionamento logico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioQuando avevo 15 anni le quindicenni mi consideravano uno sfg e andavano coi ventenni. Adesso che ho 21 anni per le quindicenni sono dio, mentre le ventenni rimangono affascinate dai vecchietti facoltosi(tipo Maurox e Jpp). Devo concludere che quando starò sulla trentina mi farò le più bone?
Guarda che la settimana scorsa, in un summith tra Jpp e me al prestigioso pub Transilvania , seduti con una bara finta come tavolo, patatine ketchup maionese succo alla frutta e acqua frizzante per dimenticare i dispiaceri, abbiamo fatto i bilanci e siamo risultati i piu' disagiati del locale, compresi i metallari sbollati che giravano dentro ... qui l'unica cosa facoltosa sono i debitisigpic
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioGuarda che la settimana scorsa, in un summith tra Jpp e me al prestigioso pub Transilvania , seduti con una bara finta come tavolo, patatine ketchup maionese succo alla frutta e acqua frizzante per dimenticare i dispiaceri, abbiamo fatto i bilanci e siamo risultati i piu' disagiati del locale, compresi i metallari sbollati che giravano dentro ... qui l'unica cosa facoltosa sono i debiti
Quello a Milano? vuoi dirmi che tu e il signore dei bordelli la dentro non avete preso in mano la situazione?? le dark lady non hanno sputato in faccia ai loro compari metallari in seguito all'improbabile confronto con voi?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioQuando avevo 15 anni le quindicenni mi consideravano uno sfg e andavano coi ventenni. Adesso che ho 21 anni per le quindicenni sono dio, mentre le ventenni rimangono affascinate dai vecchietti facoltosi(tipo Maurox e Jpp). Devo concludere che quando starò sulla trentina mi farò le più bone?
a 30 anni ti farai le seg...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioDevo concludere che quando starò sulla trentina mi farò le più bone?
Commenta
-
-
a 21 anni e meglio farsi le 15 enni le 18 enni le mamme delle suddette o prima scopare e poi chiedersi con chi lo abbiamo fatto???? (stagione 2006-07 prendero il posto di marzullo )Paura zero, rimorso ancora meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioVi devo comunicare una cosa che vi sconvolgera' : la **** sta in mezzo alle gambe delle donne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioVi devo comunicare una cosa che vi sconvolgera' : la **** sta in mezzo alle gambe delle donne
Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioGuarda che la settimana scorsa, in un summith tra Jpp e me al prestigioso pub Transilvania , seduti con una bara finta come tavolo, patatine ketchup maionese succo alla frutta e acqua frizzante per dimenticare i dispiaceri, abbiamo fatto i bilanci e siamo risultati i piu' disagiati del locale, compresi i metallari sbollati che giravano dentro ... qui l'unica cosa facoltosa sono i debiti
azz....che postaccio, è quello di cremona vero ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioazz....che postaccio, è quello di cremona vero ?
Si : pensa che non c'ero mai stato, un posto di una tristezza sconvolgentesigpic
Commenta
-
-
direi proprio di si !!!!
Commenta
-
Commenta