Che fine hanno fatto i pacifisti ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cesarius
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 11107
    • 655
    • 1,026
    • Al tavolo dei Top Guns
    • Send PM

Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
    ecco il prestigio che danno le missioni di pace...
    Ma che c'entra?
    Dai sforzati non è difficile capire il senso di ciò che ho scritto, con un pò di impegno ci arrivi anche tu
    Originariamente Scritto da Leonida
    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
    Originariamente Scritto da Bad Girl
    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
    Originariamente Scritto da gorgone
    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Bicipes
      Il drugo
      • May 2006
      • 5058
      • 589
      • 587
      • A casa mia
      • Send PM

Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza Messaggio
      Quelli che si opponevono contro tutte le guerre, l' intervento in Iraq, la missione in Afghanistan e premevano per il ritiro delle nostre truppe da ogni teatro di guerra ?
      Saranno andati in ferie con l' avvento del nuovo Governo che in ordine cronologico, ha rifinanziato Iraq e Afghanistan, e si appresta ad inviare le nuove truppe ( ma questa volta di pace, non come in Iraq ! ) in Libano ?

Intanto gli Italiani non perdono occasione per fischiare l' inno Nazionale, e renderci ridicoli di fronte al Mondo, cantando bandiera rossa e avanti popolo ad una partita di calcio..

Per la serie " dopo aver toccato il fondo si inizia a raschiare... "
      Povera Italia, poveri italiani, come vi compatisco..
      I sinistroidi pecore erano e pecore sono rimaste, nn capiscono un ***** e sanno solo contestare i governi di destra. Sono solo una razza di ipocriti che critica a prescindere ogni riforma o azione di qualsiasi tipo fatta dalla destra!

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• body77
        Banned
        • Dec 2003
        • 2269
        • 174
        • 262
        • USA - ITALY
        • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
        Ma che c'entra?
        Dai sforzati non è difficile capire il senso di ciò che ho scritto, con un pò di impegno ci arrivi anche tu

cosa c'entra??? sforzati te e apri gli occhi!!!

le missioni di pace??? non esistono!!
        si fanno interventi sempre perchè ci sono interessi in gioco... vedi petrolio, miniere, punti strategici..
        altrimenti non si muoverebbe nessuno!!!!! ci sono più di 30 guerre nel mondo, ma di queste non frega niente a nessuno perche sono in posti sfigati e di scarsa importanza...

finora tutti gli interventi fatti hanno creato catastrofi irreparabili, aree contaminate da uranio e milioni di persone tra abitanti del posto e soldati in missione che si sono ammalati e morti solo per aver prestato anche pochi mesi di servizio, oppure che hanno avuto dei mostri come figli.. e qui parlo di tutte le missioni, BOsnia, kosovo, iraq, mogadisho.... sono tutte zone contaminate!!!

fanno più danni queste missioni che le guerre stesse, fidati che te lo dice un ex militare.

comunque il belle è vedere che ora che c'è un governo (di merda) di sinistra, i pacifisti sembrano spariti...
        e se prima si diceva "subito rientro del contingente italianio", ora invece se ne manda un altro!!!!

prima tutte queste manifestazioni, bandiere alla finestre, cortei... ora????
        mi chiedo che schifo di gente siano!!!!!
        delle merde!!!!
        Last edited by body77; 18-08-2006, 13:30:21.

Commenta

• jo.surf
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2006
          • 1185
          • 148
          • 51
          • Send PM

cosa c'entra??? sforzati te e apri gli occhi!!!

le missioni di pace??? non esistono!!
          si fanno interventi sempre perchè ci sono interessi in gioco... vedi petrolio, miniere, punti strategici..
          altrimenti non si muoverebbe nessuno!!!!! ci sono più di 30 guerre nel mondo, ma di queste non frega niente a nessuno perche sono in posti sfigati e di scarsa importanza...

finora tutti gli interventi fatti hanno creato catastrofi irreparabili, aree contaminate da uranio e milioni di persone tra abitanti del posto e soldati in missione che si sono ammalati e morti solo per aver prestato anche pochi mesi di servizio, oppure che hanno avuto dei mostri come figli.. e qui parlo di tutte le missioni, BOsnia, kosovo, iraq, mogadisho.... sono tutte zone contaminate!!!

fanno più danni queste missioni che le guerre stesse, fidati che te lo dice un ex militare.

comunque il belle è vedere che ora che c'è un governo (di merda) di sinistra, i pacifisti sembrano spariti...
          e se prima si diceva "subito rientro del contingente italianio", ora invece se ne manda un altro!!!!

prima tutte queste manifestazioni, bandiere alla finestre, cortei... ora????
          mi chiedo che schifo di gente siano!!!!!
          delle merde!!!!
          E il fatto è che molti avevano le bandiere della pace, a simbolo..
          Come se fosse una prerogativa della sinistra..
          Si son ben guardati di ripiegarla in fretta come hanno visto che l' elezioni le avevano vinte ( ? ) i vari Fassino, Bertinotti & C...
          Compresi alcuni utenti del forum..
          Solidarietà ...

Commenta

• body77
            Banned
            • Dec 2003
            • 2269
            • 174
            • 262
            • USA - ITALY
            • Send PM

E il fatto è che molti avevano le bandiere della pace, a simbolo..
            Come se fosse una prerogativa della sinistra..
            Si son ben guardati di ripiegarla in fretta come hanno visto che l' elezioni le avevano vinte ( ? ) i vari Fassino, Bertinotti & C...
            Compresi alcuni utenti del forum..

che dire, gente di merda, schifosi voltafaccia e opportunisti.. il peggio del peggio!!!
            sinstra & PACIFINTI!!!!!!!!!!!

Commenta

• Maverik 81
              Ti spiezzo in due
              • Jul 2005
              • 4544
              • 514
              • 561
              • Pitcairn Islands
              • Send PM

Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
              sai cosa cambia da un governo all'altro?
              cambia il pene,ma il culo è sempre il nostro......
              Questa frase non mi è nuova.

Non sono il fake di Max_79

Commenta

• body77
                Banned
                • Dec 2003
                • 2269
                • 174
                • 262
                • USA - ITALY
                • Send PM

Originariamente Scritto da Maverik 81 Visualizza Messaggio
                Questa frase non mi è nuova.
                ma almeno non si spacciano per pecore travestite da Lupi...

anzi da sciacalli che è peggio, visto che ci stanno dissanguando!!!

Commenta

• jo.surf
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2006
                  • 1185
                  • 148
                  • 51
                  • Send PM

ma almeno non si spacciano per pecore travestite da Lupi...

anzi da sciacalli che è peggio, visto che ci stanno dissanguando!!!
                  Body non esagerare però..

Mi ricordi un pò qualcuno di familiare..

Solidarietà ...

Commenta

• body77
                    Banned
                    • Dec 2003
                    • 2269
                    • 174
                    • 262
                    • USA - ITALY
                    • Send PM

Body non esagerare però..

Mi ricordi un pò qualcuno di familiare..

ovvero Jo??

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88119
                      • 2,192
                      • 2,862
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
                      sai cosa cambia da un governo all'altro?
                      cambia il pene,ma il culo è sempre il nostro......

Commenta

• jo.surf
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2006
                        • 1185
                        • 148
                        • 51
                        • Send PM

ovvero Jo??
                        Non posso fare nomi di altri utenti non presenti..
                        Diciamo che c' è chi sa a chi mi riferisco..
                        Cmq, non condivido il tuo estremismo, e le tue offese a volte gratuite..
                        Ricorda che molte merde a cui dobbiamo sottostare ( vedi indulto ) sono state votate a braccetto tra destra e sinistra indistintamente..
                        L' unica cosa che mi da molto fastidio sono le promesse false come già sapevo della Sinistra, per il resto stiamo sempre a scegliere tra una merda e una diarrea..
                        Fai tu..
                        Solidarietà ...

Commenta

• body77
                          Banned
                          • Dec 2003
                          • 2269
                          • 174
                          • 262
                          • USA - ITALY
                          • Send PM

ok capito!!

il mio estremismo è dovuto alla condizione in cui versiamo, e credimi mi fa molto incazzare vedere andar tutto alla malora..

per il resto ci sono merde anche nella destra, cmq sempre meglio di questi personaggi sinistroidi e volta faccie che portano la nostra società a picco...

bye

Commenta

• ALEX2
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2004
                            • 11901
                            • 176
                            • 65
                            • Arcore - villa San Martino
                            • Send PM

Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
                            ..non sono un pacifista...non sono guerrafondaio: cerco di guardare le cose sotto più punti di vista.

Guerra in Iraq: assolutamente ingiustificata, basata su presupposti falsi. Pertanto la nostra partecipazione alla relativa missione è stata uno sbaglio, un avallo della porcheria decisa dagli usa.

Afganistan: era uno stato retto da terrroristi che avevano pianificato l'11 settembre ed altre azioni terroristiche. Giusto l'intervento perché eliminava un pericolo reale e concreto. La relativa missine stabilizzatrice pertanto andava appoggiata.

Libano: siamo in presenza di una risoluzione onu accettata da tutte le parti in causa. Darvi esecuzione significa compiere un passo significativo per evitare il degenerare di un conflitto con pesanti ripercussioni su tutta l'area mediorientale.

quello che dice temete è corretto.
                            Siamo tuti d' accordo che nessuno di noi vorrebbe vedere missioni di questo tipo in ogni angolo del mondo tanto meno se coinvolti in prima persona i ns ragazzi.
                            Però tra una missione "pilotata" attraverso una risoluzione ONU firmata da entrambe le parti in causa e una missione come quella in IRaq dove gli americani prima di invadere, senza motivo, avevano già deciso come spartire appalti, pozzi di petrolio e quant' altro c' è una bella differenza.
                            in libano si manda un esercito sotto le direttive dell' onu con scopi di pace (con risoluzione già accettata) in iraq si è scatenata una guerra nonostante l' ONU avesse negato la presenza di armi nucleari o chimiche su suolo iracheno.
                            In libano si va per mettere pace tra due parti in lotta tra di loro.
                            In IRAQ c' è solo opera di sciacallaggio.
                            detto questo a me 'sti ebrei sionisti di merda cominciano proprio a starmi sui coglioni.
                            il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• body77
                              Banned
                              • Dec 2003
                              • 2269
                              • 174
                              • 262
                              • USA - ITALY
                              • Send PM

sempre una missione è !!!

Commenta

• ALEX2
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2004
                                • 11901
                                • 176
                                • 65
                                • Arcore - villa San Martino
                                • Send PM

ok. ma secondo te l' ONU che ci sta a fare?
                                premesso che le guerre ci sono e sempre ci saranno.
                                un conto è organizzare una missione di pace perchè due rincogliniti di popoli iniziano a lanciarsi razzia destra e a manca e un conto è appoggiare una nazione come gli stati uniti che perchè ha deciso di andare a fare la spesa in iraq scatena una ***** di guerra, senza motivo, e della quale nn si contano più neanche i morti.
                                poi io sono d' accordo (l' ho detto nelle righe 2 e 3) che se i ns soldati nn facessero nessun tipo di missione in zone di guerra sarei contentissimo, ma, nn per il motivo detto da qualcuno che costa, ma, perchè rischiano la pelle per un *****.
                                il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

Working...
                                X