tra 1 po lo passo anch'io
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioquesto dimostra che era tutto farmaci.
Da natural se smetti al massimo perdi 1/3 dei risultati.
e basta con questi luoghi comuni
il corpo e ovvio che oltre certi limiti non vuole andare, a prescindere che quel limite sia stato preso con gli aas o uso estremo di integratori e tutta la massa messa oltre questo limite e destinato ad andarsene con velocita molto maggiore di chi ha masse inferiori natural o non natural
e poi e ovvio che quei volumi sono dovuti hai farmaci,questo e ovvio, ma non e altrettanto ovvio che siano i farmaci a dare quei risultati senno di Levrone ce ne sarebbero parecchi
a parte quello penso che qua si sia un po perso il senso della misura
MA VI SEMBRA CHE KEVIN SIA MESSO MALE???
io sinceramente oltre l'eccezionale struttura scheletrica vedo un tizio ben tirato che a occhio deve avere almeno un 42/43 cm di braccio minimo e il resto in proporzione
certo che li in mezzo ai bestioni sembra un francobollo ma mi sa che se andasse qualcuno di noi dovrebbero fare la zoommata per vederci
apparte il fatto che un eventuale stop momentaneo alle gare da parte sue sarebbe geniale,intanto prova col cinema e vede se va se gli va male a sempre il BB e intanto risparmia un paio di anni di preparazione ergo di salute
perche tanto e ovvio che vinche Ronnie gareggia vince ormai ha un nome troppo pesante e a Weider li fa troppo comodo farlo vincere quindi Kevin puo mettersi sotto quanto vuole ma tanto non vince neanche se arriva con un brazzo da 70cmLast edited by BESTIOLINA; 17-08-2006, 10:59:47.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioGh sicuramente, ma IGF-1 non lo so.
Secondo me è uno dei tanti miti del bodybuilding.
nn cè dubbio su questosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza Messaggioavemo fatto 'naltro esperto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiopuoi dirlo forte!“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiopuoi dirlo forte!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggiose tui sei un esperto io sono Bianca e Bernie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza MessaggioBianca e bernie sono più tirati di te.
...come vedi i conti tornano.
p.s.:...quando hai finito di pensare...ritenta nuovamente sarai più fortunato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza MessaggioMa Dillet se non sbaglio non è che avesse pochi problemi con la salute... si diceva girasse con il medico sempre di fianco perché rispondeva gran male (come salute, non come risultati) alle preparazioni, specialmente in termini di crampi. C'è una foto che probabilmente avrete visto in pochi, di mooolti anni fa in cui veniva portato giù dal palco da 6 uomini a mo' di statua. Praticamente era rimasto contratto in doppio bicipite di schiena... quella foto mi fece una ***** di impressione...
Beh i problemi di disidratazione non sono problemi di salute ... se esageri con i diuretici finisci male, Benaziza docetsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioe basta con questi luoghi comuni
il corpo e ovvio che oltre certi limiti non vuole andare, a prescindere che quel limite sia stato preso con gli aas o uso estremo di integratori e tutta la massa messa oltre questo limite e destinato ad andarsene con velocita molto maggiore di chi ha masse inferiori natural o non natural
e poi e ovvio che quei volumi sono dovuti hai farmaci,questo e ovvio, ma non e altrettanto ovvio che siano i farmaci a dare quei risultati senno di Levrone ce ne sarebbero parecchi
a parte quello penso che qua si sia un po perso il senso della misura
MA VI SEMBRA CHE KEVIN SIA MESSO MALE???
io sinceramente oltre l'eccezionale struttura scheletrica vedo un tizio ben tirato che a occhio deve avere almeno un 42/43 cm di braccio minimo e il resto in proporzione
certo che li in mezzo ai bestioni sembra un francobollo ma mi sa che se andasse qualcuno di noi dovrebbero fare la zoommata per vederci
apparte il fatto che un eventuale stop momentaneo alle gare da parte sue sarebbe geniale,intanto prova col cinema e vede se va se gli va male a sempre il BB e intanto risparmia un paio di anni di preparazione ergo di salute
perche tanto e ovvio che vinche Ronnie gareggia vince ormai ha un nome troppo pesante e a Weider li fa troppo comodo farlo vincere quindi Kevin puo mettersi sotto quanto vuole ma tanto non vince neanche se arriva con un brazzo da 70cm
ps:quando ho scritto non ti avevo letto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza MessaggioSn sbiancato quando ti ho letto caxxo come mi sei vicino di testa ..........
ps:quando ho scritto non ti avevo letto
E mi dispiace anche sto fatto del Mr.O o cmq delle gare TOP che sono vinte sempre dai soliti... Coleman è un atleta eccezionale ma non è il migliore. Il più grosso forse, forse anche il più grosso in relazione al tiraggio... ma è molto poco aggraziato dai... io gli preferisco di gran lunga un Dexter Jackson o un David Henry, Chris Cormier (di qualche tempo fa), Ronnie Rockel... per restare su competitor attuali. Perché sennò... Labrada o Shawn Ray sono quasi imbattibili... perlomeno da rilassati non sembravano incinti!
***** quando uscì fuori Jean Pierre Fux tutti lo crocifiggevano e non lo facevano vincere perché si diceva "ehhhh guarda che dilatazione addominale", e mo mi fate vincere un Coleman che non ce la fa nemmeno in semi rilassata a tenere dentro l'addome?“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza MessaggioSi vero, anche io quoto molto Bestiolina (e di conseguenza te). Anche se non condivido *completamente* il fatto che Kevina abbia una eccezionale struttura. Nel senso che un po' di sproporzione braccia-torso sembra averlo. Mi riferisco alla situazione attuale of course, in cui magari non si allena per bilanciare le proporzioni, cosa che faceva probabilmente quando era fra i top BBer.
E mi dispiace anche sto fatto del Mr.O o cmq delle gare TOP che sono vinte sempre dai soliti... Coleman è un atleta eccezionale ma non è il migliore. Il più grosso forse, forse anche il più grosso in relazione al tiraggio... ma è molto poco aggraziato dai... io gli preferisco di gran lunga un Dexter Jackson o un David Henry, Chris Cormier (di qualche tempo fa), Ronnie Rockel... per restare su competitor attuali. Perché sennò... Labrada o Shawn Ray sono quasi imbattibili... perlomeno da rilassati non sembravano incinti!
***** quando uscì fuori Jean Pierre Fux tutti lo crocifiggevano e non lo facevano vincere perché si diceva "ehhhh guarda che dilatazione addominale", e mo mi fate vincere un Coleman che non ce la fa nemmeno in semi rilassata a tenere dentro l'addome?
Coleman ha dei bicipiti stratosferici per separazione e picco, ha un back enorme ma l innesto nella schiena del trapezio non mi piace..........ha femorali e glutei da spavento.......ma addominali schifosi.........il petto è enorme ma le linee non sono belle.............i quadricipiti hanno raggiunto una muscolarità antiestetica..............capitemi le dimensioni non sono tutto le dimensioni sono tutto finchè rimangono in armonia.............coleman quella se la è dimenticata.........
Lo stesso yates era fenomenale freak ma nn bello......non vorrei essere mai come loro........come flex kevin e dexter si
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta