Originariamente Scritto da Max_79
Visualizza Messaggio
Mezzo Reeves......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza MessaggioCiao a tutti,
sono appena tornato dalle brevissime vacanze....
volevo farvi vedere sta fotazza...... dove ho voluto imitare il mio idolo Steve Reeves nella storica foto in cui solleva le 4 girls.....
..solo che io l'ho fatta in versione estiva e le girls sono solo 2
Giga, da quanti anni ti alleni?
Osservazione personale: A che livello vuoi arrivare prima di ripulirti? Ora di masse ne avrai credo quindi elimina il grasso e cambierai completamente impatto visivo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioGiga, da quanti anni ti alleni?
Osservazione personale: A che livello vuoi arrivare prima di ripulirti? Ora di masse ne avrai credo quindi elimina il grasso e cambierai completamente impatto visivo..
...comunque mi sono allenato per molti anni in passato.....poi ora, dopo una lunghissima pausa, ho ripreso da metà aprile e ho perso almeno 15 kili di grasso....quindi mi sto già ripulendo
abbi fede che tra qualche mesi non mi riconoscerai
..come già detto la foto non serve a dimostrare nulla tanto meno che sono bello e definito.....era tanto per emulare i miti del passato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggioquella col costume blu e giallo....mazza che topa...e che fisico
quella col costume a fiori per intenderci......
ok glielo dirò, grazie
p.s.: io comunque preferisco l'altra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggiosarebbe favoloso fare un uscita a quattro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggionon credo...le girls in questione sono già ultra impegnate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioe scommetto, non con te.
....lo so che non ce la fai....ma ricorda:
la speranza è l'ultima a morire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggio..vedi che parli a vanvera........una lo è proprio con me e da moooolti anni......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza MessaggioNella vita bisogna anche imparare a disimpegnarsi
si scherza
se ti sente lei....
Commenta
-
Commenta