Mezzo Reeves......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggionon c'è bisogno che la firmi......tanto sai benissimo che te la meriti ( e se non lo sai ...ricomincia a pensare )........
e poi hai proprio un bel coraggio ad offendere la gente e a dare reputazioni negative (perchè non ti piace la mia foto )dietro ad un pc e per giunta senza alcuna ragione plausibile...........
...a sto punto più che coraggio direi che sei s.......senza parole...
vabbè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggiomolto carine le ragazze....favolosa quella a destra
beh dimmi il colore del costume che famo prima
...a parte che so quasi uguali tolta la faccia ......che comunque non se vede.. pure come peso e statura...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioio non ho offeso nessuno, ti ho solo detto che devi dimagrire, consiglio da Bodybuilder come te.
tu non sei più bello ......
e poi hai - 500000000 di reputazione e osi venire a raputarmi negativo scrivendo per giunta "ciccione"???
posta le tue di foto che ci facciamo quattro risate insieme......
e poi non venire a dire che sei body...ecc..... come me perchè io sono un pò più "educato"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggioposta le tue di foto che ci facciamo quattro risate insieme......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza MessaggioPer oggi abbiamo già riso abbastanza con le tue.
a ridere sei solo tu.....
del resto :
"Risus abundat in ore stultorum"
......comunque se le posti domani fa lo stesso ....siamo tutti qui....non ti preoccupare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggioa ridere sei solo tu.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggioi
e poi non venire a dire che sei body...ecc..... come me perchè io sono un pò più "educato"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggiobody chi??
ahahahah...che avevi capito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggiobobybuilder ovvero culturista...
ahahahah...che avevi capito
avevo caopito un altra cosa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohuahuahua!!! ma non me ne ero accorto max ti sei messo la faccia di Sergio-Queg Mayer in avatar
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioVerro' ricordato come l'uomo che oso' sfidare il ban.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggioio direi che a naso devi mettere 20 kili di cervello, amico
Commenta
-
Commenta