QUALCUNO FA IL CARROZZIERE?(cerco carta gommata da 5mm circa)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BESTIOLINA
    Banned
    • Nov 2004
    • 15060
    • 697
    • 870
    • VILLAGGIO PINGUINO
    • Send PM

QUALCUNO FA IL CARROZZIERE?(cerco carta gommata da 5mm circa)

come da titolo

ho qualche giorno libero e ne sto approffittando per riverniciare la moto, sono pero incasinato perche non trovo carta gommata da 3/6mm
    la piu stretta che ho trovato e da circa 1,5 cm avete dritte da darmi su dove rivolgermi????????????????????????

a chiunque fornisca l'informazione garantisco una reputazione al giorno per i prossimi 15 giorni
  • BESTIOLINA
    Banned
    • Nov 2004
    • 15060
    • 697
    • 870
    • VILLAGGIO PINGUINO
    • Send PM

PS l'ideale sarebbe fornirmi qualche indirizzo o tuttalpiu qualche catena dove trovarlo perche nella mia citta o provato in tutti i negozi specializzati ma senza risultato

Commenta

• Maverik 81
      Ti spiezzo in due
      • Jul 2005
      • 4544
      • 514
      • 561
      • Pitcairn Islands
      • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio

a chiunque fornisca l'informazione garantisco una reputazione al giorno per i prossimi 15 giorni
      Non lo sò.

Non sono il fake di Max_79

Commenta

• BESTIOLINA
        Banned
        • Nov 2004
        • 15060
        • 697
        • 870
        • VILLAGGIO PINGUINO
        • Send PM

Originariamente Scritto da Maverik 81 Visualizza Messaggio
        Non lo sò.

e altrettanto chiaro che risposte non risolutive comporteranno 15 giorni di reputazioni negative

Commenta

• Sam Fisher
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2006
          • 4257
          • 576
          • 583
          • Ministero della Pubblica Istruzione
          • Send PM

come da titolo

ho qualche giorno libero e ne sto approffittando per riverniciare la moto, sono pero incasinato perche non trovo carta gommata da 3/6mm
          la piu stretta che ho trovato e da circa 1,5 cm avete dritte da darmi su dove rivolgermi????????????????????????

la catena Brico io ! oppure in qualsiasi ferramenta
          Pillola rossa o pillola blu ????

La risposta è dentro te.

Commenta

• BESTIOLINA
            Banned
            • Nov 2004
            • 15060
            • 697
            • 870
            • VILLAGGIO PINGUINO
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggio
            la catena Brico io ! oppure in qualsiasi ferramenta

tieni presente che 5mm sono piu o meno la meta della larghezza di un unghia del mignolo, io sia da brico che nei ferramenta l'ho trovata come minimo da 1,5cm

Commenta

• Sam Fisher
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2006
              • 4257
              • 576
              • 583
              • Ministero della Pubblica Istruzione
              • Send PM

tieni presente che 5mm sono piu o meno la meta della larghezza di un unghia del mignolo, io sia da brico che nei ferramenta l'ho trovata come minimo da 1,5cm

Cacchio sta misura non la ho mai vista al max 1 cm , che ti cambia se è + grande ?
              Pillola rossa o pillola blu ????

La risposta è dentro te.

Commenta

• Diegosfgt
                IL SOBILLATORE
                • Dec 2004
                • 6530
                • 273
                • 194
                • South California
                • Send PM

Minchia, la carta gommata da 5mm non sapevo neanche che esistesse.
                Ad ogni modo potresti fare in due modi.
                1) vai a chiedere ad un carrozziere o a qualcuno che si occupa di aerografia dove procurartela...e se non è un miserabile te ne regala anche un rotolo.
                2) prendi quella normale e la tagli. Se non sei sicuro di aver tagliato dritto utilizzi il lato marginale, così sei sicuro che è perfetto...
                Se a te servono due lati "dritti" puoi prendere quella da 1.5 cm e tagli strisce di 4.5 mm da un lato e 4.5mm dall'altro e poi sovrapponi le due striscioline, in modo da ottenere, facendole slittare reciprocamente, una striscia da 5 mm con lati perfetti; seppure dallo spessore raddoppiato.
                E' molto facile a farsi, ma difficile da spiegare.
                Certo, è un lavoro di merda.

Bestiolina, piccolo off-topic:
                Sei tu quello che ha studiato con Zeno Zencovich?
                Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• BESTIOLINA
                  Banned
                  • Nov 2004
                  • 15060
                  • 697
                  • 870
                  • VILLAGGIO PINGUINO
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                  Minchia, la carta gommata da 5mm non sapevo neanche che esistesse.

be non e che si utilizzi piu di tanto se non in settori specifici, io ne avevo una decina di rotoli ma ora che l'ho finita sto cercando di recuperarla alla svelta perche ho gia dato il fondo e la prima mano di vernice e sono con la moto bloccata

Ad ogni modo potresti fare in due modi.
                  1) vai a chiedere ad un carrozziere o a qualcuno che si occupa di aerografia dove procurartela...e se non è un miserabile te ne regala anche un rotolo.

i carrozzieri sono pochissimi ad avercelo e anche in questo caso in questi giorni sono tutti chiusi

2) prendi quella normale e la tagli. Se non sei sicuro di aver tagliato dritto utilizzi il lato marginale, così sei sicuro che è perfetto...
                  Se a te servono due lati "dritti" puoi prendere quella da 1.5 cm e tagli strisce di 4.5 mm da un lato e 4.5mm dall'altro e poi sovrapponi le due striscioline, in modo da ottenere, facendole slittare reciprocamente, una striscia da 5 mm con lati perfetti; seppure dallo spessore raddoppiato.
                  E' molto facile a farsi, ma difficile da spiegare.
                  Certo, è un lavoro di merda.

piu che altro esce un lavoro di merda non c'e modo di dividere un nastro ed evitare che si sfilacci, e i segni sulla verniciature anche se poco si vedono e io sono un perfezionista,tieni presente inoltre che se fai una linea di 10cm se sgarri di 1 o 2 mm certo non si nota, ma con 5mm stare perfetto non e cosa per niente semplice

l'unica soluzione valida sarebbe ricoprire le parti di nastro da 6cm affiancando uno strato all'altro e poi ritagliare le sagome con il bisturi ma è un lavoraggio ed in ogni caso il lavoro non sarebbe altrettanto perfetto che usando la carta da 5mm

grazie lo stesso comunque.

Bestiolina, piccolo off-topic:
                  Sei tu quello che ha studiato con Zeno Zencovich?

si sono io, e dopo avermi conosciuto c'e andato anche lui piu volte dal carrozziere, ma non per chiedere il nastro

Commenta

• Diegosfgt
                    IL SOBILLATORE
                    • Dec 2004
                    • 6530
                    • 273
                    • 194
                    • South California
                    • Send PM

si sono io, e dopo avermi conosciuto c'e andato anche lui piu volte dal carrozziere, ma non per chiedere il nastro
                    Ammazza, è così infame.
                    Io debbo fare un esame con lui e non mi è sembrato così male.
                    Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                    Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                    senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• BESTIOLINA
                      Banned
                      • Nov 2004
                      • 15060
                      • 697
                      • 870
                      • VILLAGGIO PINGUINO
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                      Ammazza, è così infame.
                      Io debbo fare un esame con lui e non mi è sembrato così male.

metodo Zencovic quando insegnava diritto privato

ad un apello passano 7/8 persone,8/10 se era in stato di grazia, (a prescindere dalla preparazione dei successivi candidati)

ergo se eri sfigato come turnazione potevi sapere il libro a memoria a non c'era verso di passare

dopo qualche anno di insurrezione popolari(e anche dovuto probabilmente alla minaccie fisiche da parte di qualche mio collega)l'hanno mandato via.

OVVIAMENTE SE NE ANDATO COLLA MACCHINA CON DEI BUCHI DI CACCIAVITE GRANDI COME UN DITO

Commenta

Working...
                      X