Originariamente Scritto da Max_79
Visualizza Messaggio
Discoteca
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiotanto oltre gli 11 rossi non vado, quindi è come farmi un gavettone sotto la doccia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
Io sono fermamente convinto che "l'occasione faccia l'uomo ladro". L'uomo, figurati la donna!
Bye
Lui:
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Ahahah.
Non sono certo come lui, comunque se dovessi scegliere tra l'essere un gay e quello li', scelgo quel tipo li' tutta la vita.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioribosio anche tu che ti vai a fidanzare interronia te le cerchi le rogne..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiola discoteca è un posto di merda
e chi ci lavora pureOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta