-
Discoteca
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Triggerman Visualizza Messaggioazz addirittura, pure io sono cosi ma nonostante tt le concedo qualcosa in piu, e pensare che credevo di essere uno dei ragazzi piu gelosi al mondo
cmq seriamenet, forse te esageri un pelo, ma ti capisco benissimo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Triggerman Visualizza Messaggio
ti quoto... sei il mio mito personale d'ora in poi, cioè ***** pure io son d'accordo con te, nn è una grande rinuncia in fin dei conti, ma son sempre io che devo mollare, che nn devo fare.. ecc un pò anche a lei ora..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioquoto te e maxThe happiness is a cheat
Commenta
-
-
è un mondo marcio.....solo adesso che sono veramente innamorato faccio caso a gli altri e a quello che fanno, prima uscivo con una femmina mi piaceva che la guardavano come a dire lei è con me è una porca è sta con me, adesso no adesso mi in*****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiofidati ce gente di merda, sfigati che sanno solo uscire 6-8 maschi soli senza femmine che sanno solo prendere e fare casini che non ci pensano 2 volte ad insultare una ragazza anche se col fidanzato, x questo ho sempre un coltello con meThe happiness is a cheat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prince996 Visualizza MessaggioEntra in questo posto e tutti i tuoi dubbi diventeranno certezze
The happiness is a cheat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Triggerman Visualizza Messaggioti volevo pure reputare ma gia fatto, nn posso mica spennarmi eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prince996 Visualizza MessaggioIl locale con la più alta concentrazione di gnocca del centro ItaliaThe happiness is a cheat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioSergio dovrebbe aggiungere le stelline color merda.
Bye
Tu invece hai fatto l'infamone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioR1 Naked, mamma mia se è bella.... è impossibile da usare oltre i 160 km/h, ma è bellissima, la prederei solo per mettergli i rapporti corti e fare lo scemo su una ruota dalla mattina alla seraOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza MessaggioIo almeno te l'ho firmata la reputaiozne benagitva.
Tu invece hai fatto l'infamone.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Arnold per curiosità quanto hai di reputazione ?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta