Originariamente Scritto da body77
Visualizza Messaggio
Discoteca
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioQuello che ti voglio dire e' che puoi essere anche Don Johnson, ma se la tipa ha sempre l'occasione di metterti le corna prima o poi con ogni probabilita' lo fara'. E poi che dici !?
La prenderai sicuramente meglio grazie al tuo carisma, ma sempre cornuto resti.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggiosu questo hai ragione... sei ancora piccolo e sia tu che la tua ragazza dovete fare esperienze!
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza MessaggioMAx, tutto può succedere, ma significa anche che non è la tipa giusta per te se parti con questa premessa.
Parto anche con un'altra premessa: quella *giusta* non esiste, e' tutto un susseguirsi di occasioni, e certe occasioni IO francamente le eviterei.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioD'altronde in discoteca non e' che sia pieno di molte/i quarantenni.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioTe l'ho detto qual e' la mia premessa: l'occasione rende l'uomo ladro. Falla capitare 100 volte e poi dimmi quale femmina sara' sempre fedele.
Parto anche con un'altra premessa: quella *giusta* non esiste, e' tutto un susseguirsi di occasioni, e certe occasioni IO francamente le eviterei.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggioma vai a ballare di domenica pomeriggio??
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggioio non ti sto dando tutti i torti, cmq il senso è questo, se una ti vuole fregare puo capitarti ovunque: al lavoro, ad una cena con i colleghi, in palestra, quando va a comprare il giornale...
Anch'io se devo fare un incidente in moto lo faro' ugualmente. Permettimi che pero' se vado a 300 all'ora sul lungomare sara' molto piu' probabile che questo accada.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioPermettimi che pero' se vado a 300 all'ora sul lungomare sara' molto piu' probabile che questo accada.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioche macchina hai?
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioCi mancherebbe. Basta non aggiungerne altre di occasioni.
Anch'io se devo fare un incidente in moto lo faro' ugualmente. Permettimi che pero' se vado a 300 all'ora sul lungomare sara' molto piu' probabile che questo accada.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio..........Permettimi che pero' se vado a 300 all'ora sul lungomare ..........Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioche macchina hai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMax ha ragione, anche io pensavo, si la libertà, la fiducia, etc, etc... na na... se vai spesso in discoteca è per un motivoThe happiness is a cheat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioParlavo di moto.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Triggerman Visualizza Messaggioappunto, c'è anche diff fra chi ci va 4 volte l'anno e chi ci va ogni sabato
Commenta
-
Commenta