Originariamente Scritto da matt85
Visualizza Messaggio
Discoteca
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Triggerman Visualizza Messaggiono tranqui io ho le spiee che mi dicono tutto, ma ora son arrivato proprio a farla decidere, nn sopporto proprio sta cosa della disco mi spiace...
Mo ti spiego come funziona :
a) Se sono donne, sono amiche sue e mentono.
b) Se sono uomini fanno finta di esserti amici e te la trombano.
Attenzione, in un pomeriggio ti stiamo facendo svegliare e crescere di 10 anni a forza di ....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Triggerman Visualizza Messaggiono tranqui io ho le spiee che mi dicono tutto, ma ora son arrivato proprio a farla decidere, nn sopporto proprio sta cosa della disco mi spiace...
E' anche un ottimo test. Ci mancherebbe che rinunci al rapporto che ha con te per "andare semplicemente in discoteca". Vai di ultimatum.
Io sono fermamente convinto che "l'occasione faccia l'uomo ladro". L'uomo, figurati la donna!
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLe spieeeee ?
Mo ti spiego come funziona :
a) Se sono donne, sono amiche sue e mentono.
b) Se sono uomini fanno finta di esserti amici e te la trombano.
Attenzione, in un pomeriggio ti stiamo facendo svegliare e crescere di 10 anni a forza di ....The happiness is a cheat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggioio penso che i dubbi prendano a quei maschi che non sono sicuri del loro carisma e del loro attrazione che hanno sulle loro ragazze.
C'e' poco da fare. E' un fatto e va accettato. Se poi a qualcuno piace, beh.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggioio penso che i dubbi prendano a quei maschi che non sono sicuri del loro carisma e del loro attrazione che hanno sulle loro ragazze.
Commenta
-
-
Ci sono sempre andato per divertirmi e rimorchiare.
Adesso che ho la ragazza ci vado volentieri con lei... magari rosico perché non posso provarci con le fighe che mi ballano attorno e devo fare il bravo, ma me la faccio passare.
Se vuole andarci lei, libera di farlo, mi fido.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioSai quanti uomini con sicurezza fuori dai pori delle pelle son cornutazzi.
C'e' poco da fare.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Triggerman Visualizza Messaggioe se è mia cugina? che nn è sua amica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggioio penso che i dubbi prendano a quei maschi che non sono sicuri del loro carisma e del loro attrazione che hanno sulle loro ragazze.The happiness is a cheat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggioè solo sicurezza apparente che ostentano agli altri per farsi grandi, e invece sono i primi ad essere ridicolizzati!!
La prenderai sicuramente meglio grazie al tuo carisma, ma sempre cornuto resti.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Triggerman Visualizza Messaggioho 19 anni, per quanto possa sentirmi forte e carismatico, concedimi dei dubbi
Commenta
-
Commenta