Discoteca

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arnold Schwarzenegro
    Banned
    • Aug 2006
    • 3222
    • 429
    • 89
    • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
    Parlavo di moto.

Bye

Commenta

• Ribosio80
      Bodyweb Senior
      • Oct 2003
      • 8257
      • 226
      • 51
      • dalle nubi
      • Send PM

macche scherzate?? cacchiarola!
      la discoteca è un posto lussuriosissimo! ieri notte ero con la mia girl vestita con la gonna (fisicamente è una porca) praticamente gia all'ingresso dovevo incazzarmi con 2 3 ragazzi che hanno guardato ma non l'ho fatto xche altrimenti dovevo stare tutta la notte a fare a pugni....e mi sono rassegnato agli sguardi che gli buttavano addosso soprattutto quando eravamo gia passati........alla fine se una ragazza è bona è normale che gli altri guardano! me ne sono fatto una ragione! pensandoci pureio 2 3 occhiatine le ho burttate a ragazze fidanzate.......

mi da pero troppo fastidio andarci assieme.........figuriamo mandarcela da sola... ma non x lei x gli altri...ieri notte verso le 4 il tempo che vado in macchina x prendere la tovaglia (ferragosto abbiamo fatto il falo sulla spiaggia) lei dall'altra parte della strata ma sempre nella stessa carreggiata il tempo che attraverso (mai staccato da dosso prima) gia uno si presenta lei mi chiama io mi ci fiondo pensavo era un maniaco tempo 2 secondi ma lui si è scusato subito e se ne andato educatamente........

l'ho lasciata 1 secondo a 2 metri da me......figuriamoci tutti i maschi che cercherebbero di abbordarla in una serata se ci va sola o con le amiche...

ma siamo pazzi?? lei che non la lascio andare neppure un secondo di pomeriggio con le amiche in centro...

neanche x scherzare va in discoteca lei lo sa che sono cosi geloso e neppure me lo chiede di uscire sola...x salire sopra casa sua da una sua amica mi chiede pure il permesso

e poi dicono che le femmine non si possono ammaestrare

Commenta

• Max_79
        L'antitrolls
        • May 2001
        • 42565
        • 1,849
        • 2,406
        • Brazil
        • Send PM

Ribosio.

Bye
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

///////////////////////////////////////
        /////////////////////

Commenta

• Triggerman
          Bodyweb Member
          • Jul 2006
          • 330
          • 28
          • 67
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
          macche scherzate?? cacchiarola!
          la discoteca è un posto lussuriosissimo! ieri notte ero con la mia girl vestita con la gonna (fisicamente è una porca) praticamente gia all'ingresso dovevo incazzarmi con 2 3 ragazzi che hanno guardato ma non l'ho fatto xche altrimenti dovevo stare tutta la notte a fare a pugni....e mi sono rassegnato agli sguardi che gli buttavano addosso soprattutto quando eravamo gia passati........alla fine se una ragazza è bona è normale che gli altri guardano! me ne sono fatto una ragione! pensandoci pureio 2 3 occhiatine le ho burttate a ragazze fidanzate.......

mi da pero troppo fastidio andarci assieme.........figuriamo mandarcela da sola... ma non x lei x gli altri...ieri notte verso le 4 il tempo che vado in macchina x prendere la tovaglia (ferragosto abbiamo fatto il falo sulla spiaggia) lei dall'altra parte della strata ma sempre nella stessa carreggiata il tempo che attraverso (mai staccato da dosso prima) gia uno si presenta lei mi chiama io mi ci fiondo pensavo era un maniaco tempo 2 secondi ma lui si è scusato subito e se ne andato educatamente........

l'ho lasciata 1 secondo a 2 metri da me......figuriamoci tutti i maschi che cercherebbero di abbordarla in una serata se ci va sola o con le amiche...

ma siamo pazzi?? lei che non la lascio andare neppure un secondo di pomeriggio con le amiche in centro...

neanche x scherzare va in discoteca lei lo sa che sono cosi geloso e neppure me lo chiede di uscire sola...x salire sopra casa sua da una sua amica mi chiede pure il permesso

e poi dicono che le femmine non si possono ammaestrare

Quando si dice la sicurezza
          The happiness is a cheat

Commenta

• Cesarius
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 11107
            • 655
            • 1,026
            • Al tavolo dei Top Guns
            • Send PM

ANdare in disco con la ragazza equivale ad andare in un ristorante ma portarsi il cibo da casa.
            Originariamente Scritto da Leonida
            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
            Originariamente Scritto da Bad Girl
            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
            Originariamente Scritto da gorgone
            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
              Banned
              • Aug 2006
              • 3222
              • 429
              • 89
              • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
              ANdare in disco con la ragazza equivale ad andare in un ristorante ma portarsi il cibo da casa.
              Ma se ha casa tua si mangia bene...

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88062
                • 2,179
                • 2,800
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggio
                Ma se ha casa tua si mangia bene...
                Si mangia bene, ma si parla male

Commenta

• Max_79
                  L'antitrolls
                  • May 2001
                  • 42565
                  • 1,849
                  • 2,406
                  • Brazil
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio

Bye
                  Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

________

/////////////////////

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
                    Banned
                    • Aug 2006
                    • 3222
                    • 429
                    • 89
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Si mangia bene, ma si parla male
                    è stato un errore di battitura.

Commenta

• Ribosio80
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2003
                      • 8257
                      • 226
                      • 51
                      • dalle nubi
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Triggerman Visualizza Messaggio
                      Quando si dice la sicurezza
                      ma veramente lei non mette piede fuori casa da quando sta con me le sue amiche ce l'hanno con me infatti xche la vedono molto meno

ma guarda uscire con lei è diventato un inferno, uscire con lei è il vietnam!
                      sto tutto tremolante non mi concentro su di lei ma sugli altri guardo tutti i ragazzi x vedere se loro guardano me se uno guarda piu di tanto incomincio a tremare dall'incazzatura..sto a livello di allerta delta, allarme rosso x 5-6 ore.............non vedo lora di entrare in macchina...figurati che se sono gia di mio incazzato lei lo capsce e preferisce stare in macchina tutta la serata ed il giro ce lo facciamo in macchina ansicche a piedi ci sono serate che non scendiamo propio! sta diventando una malattia

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88062
                        • 2,179
                        • 2,800
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

è stato un errore di battitura.
                        Temi per la reputazione ?

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
                          Banned
                          • Aug 2006
                          • 3222
                          • 429
                          • 89
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Temi per la reputazione ?
                          tanto oltre gli 11 rossi non vado, quindi è come farmi un gavettone sotto la doccia.

Commenta

• Triggerman
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2006
                            • 330
                            • 28
                            • 67
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
                            ma veramente lei non mette piede fuori casa da quando sta con me le sue amiche ce l'hanno con me infatti xche la vedono molto meno

ma guarda uscire con lei è diventato un inferno, uscire con lei è il vietnam!
                            sto tutto tremolante non mi concentro su di lei ma sugli altri guardo tutti i ragazzi x vedere se loro guardano me se uno guarda piu di tanto incomincio a tremare dall'incazzatura..sto a livello di allerta delta, allarme rosso x 5-6 ore.............non vedo lora di entrare in macchina...figurati che se sono gia di mio incazzato lei lo capsce e preferisce stare in macchina tutta la serata ed il giro ce lo facciamo in macchina ansicche a piedi ci sono serate che non scendiamo propio! sta diventando una malattia
                            azz addirittura, pure io sono cosi ma nonostante tt le concedo qualcosa in piu, e pensare che credevo di essere uno dei ragazzi piu gelosi al mondo
                            cmq seriamenet, forse te esageri un pelo, ma ti capisco benissimo..
                            The happiness is a cheat

Commenta

• Max_79
                              L'antitrolls
                              • May 2001
                              • 42565
                              • 1,849
                              • 2,406
                              • Brazil
                              • Send PM

tanto oltre gli 11 rossi non vado, quindi è come farmi un gavettone sotto la doccia.
                              Sergio dovrebbe aggiungere le stelline color merda.

Bye

________

/////////////////////

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
                                Banned
                                • Aug 2006
                                • 3222
                                • 429
                                • 89
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                                Sergio dovrebbe aggiungere le stelline color merda.

Bye

Commenta

Working...
                                X