Originariamente Scritto da Max_79
Visualizza Messaggio
Discoteca
Collapse
X
-
macche scherzate?? cacchiarola!
la discoteca è un posto lussuriosissimo! ieri notte ero con la mia girl vestita con la gonna (fisicamente è una porca) praticamente gia all'ingresso dovevo incazzarmi con 2 3 ragazzi che hanno guardato ma non l'ho fatto xche altrimenti dovevo stare tutta la notte a fare a pugni....e mi sono rassegnato agli sguardi che gli buttavano addosso soprattutto quando eravamo gia passati........alla fine se una ragazza è bona è normale che gli altri guardano! me ne sono fatto una ragione! pensandoci pureio 2 3 occhiatine le ho burttate a ragazze fidanzate.......
mi da pero troppo fastidio andarci assieme.........figuriamo mandarcela da sola... ma non x lei x gli altri...ieri notte verso le 4 il tempo che vado in macchina x prendere la tovaglia (ferragosto abbiamo fatto il falo sulla spiaggia) lei dall'altra parte della strata ma sempre nella stessa carreggiata il tempo che attraverso (mai staccato da dosso prima) gia uno si presenta lei mi chiama io mi ci fiondo pensavo era un maniaco tempo 2 secondi ma lui si è scusato subito e se ne andato educatamente........
l'ho lasciata 1 secondo a 2 metri da me......figuriamoci tutti i maschi che cercherebbero di abbordarla in una serata se ci va sola o con le amiche...
ma siamo pazzi?? lei che non la lascio andare neppure un secondo di pomeriggio con le amiche in centro...
neanche x scherzare va in discoteca lei lo sa che sono cosi geloso e neppure me lo chiede di uscire sola...x salire sopra casa sua da una sua amica mi chiede pure il permesso
e poi dicono che le femmine non si possono ammaestrare
Commenta
-
-
Ribosio.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiomacche scherzate?? cacchiarola!
la discoteca è un posto lussuriosissimo! ieri notte ero con la mia girl vestita con la gonna (fisicamente è una porca) praticamente gia all'ingresso dovevo incazzarmi con 2 3 ragazzi che hanno guardato ma non l'ho fatto xche altrimenti dovevo stare tutta la notte a fare a pugni....e mi sono rassegnato agli sguardi che gli buttavano addosso soprattutto quando eravamo gia passati........alla fine se una ragazza è bona è normale che gli altri guardano! me ne sono fatto una ragione! pensandoci pureio 2 3 occhiatine le ho burttate a ragazze fidanzate.......
mi da pero troppo fastidio andarci assieme.........figuriamo mandarcela da sola... ma non x lei x gli altri...ieri notte verso le 4 il tempo che vado in macchina x prendere la tovaglia (ferragosto abbiamo fatto il falo sulla spiaggia) lei dall'altra parte della strata ma sempre nella stessa carreggiata il tempo che attraverso (mai staccato da dosso prima) gia uno si presenta lei mi chiama io mi ci fiondo pensavo era un maniaco tempo 2 secondi ma lui si è scusato subito e se ne andato educatamente........
l'ho lasciata 1 secondo a 2 metri da me......figuriamoci tutti i maschi che cercherebbero di abbordarla in una serata se ci va sola o con le amiche...
ma siamo pazzi?? lei che non la lascio andare neppure un secondo di pomeriggio con le amiche in centro...
neanche x scherzare va in discoteca lei lo sa che sono cosi geloso e neppure me lo chiede di uscire sola...x salire sopra casa sua da una sua amica mi chiede pure il permesso
e poi dicono che le femmine non si possono ammaestrare
Quando si dice la sicurezzaThe happiness is a cheat
Commenta
-
-
ANdare in disco con la ragazza equivale ad andare in un ristorante ma portarsi il cibo da casa.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioANdare in disco con la ragazza equivale ad andare in un ristorante ma portarsi il cibo da casa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza MessaggioMa se ha casa tua si mangia bene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioANdare in disco con la ragazza equivale ad andare in un ristorante ma portarsi il cibo da casa.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi mangia bene, ma si parla male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Triggerman Visualizza MessaggioQuando si dice la sicurezza
ma guarda uscire con lei è diventato un inferno, uscire con lei è il vietnam!
sto tutto tremolante non mi concentro su di lei ma sugli altri guardo tutti i ragazzi x vedere se loro guardano me se uno guarda piu di tanto incomincio a tremare dall'incazzatura..sto a livello di allerta delta, allarme rosso x 5-6 ore.............non vedo lora di entrare in macchina...figurati che se sono gia di mio incazzato lei lo capsce e preferisce stare in macchina tutta la serata ed il giro ce lo facciamo in macchina ansicche a piedi ci sono serate che non scendiamo propio! sta diventando una malattia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioè stato un errore di battitura.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTemi per la reputazione ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioma veramente lei non mette piede fuori casa da quando sta con me le sue amiche ce l'hanno con me infatti xche la vedono molto meno
ma guarda uscire con lei è diventato un inferno, uscire con lei è il vietnam!
sto tutto tremolante non mi concentro su di lei ma sugli altri guardo tutti i ragazzi x vedere se loro guardano me se uno guarda piu di tanto incomincio a tremare dall'incazzatura..sto a livello di allerta delta, allarme rosso x 5-6 ore.............non vedo lora di entrare in macchina...figurati che se sono gia di mio incazzato lei lo capsce e preferisce stare in macchina tutta la serata ed il giro ce lo facciamo in macchina ansicche a piedi ci sono serate che non scendiamo propio! sta diventando una malattia
cmq seriamenet, forse te esageri un pelo, ma ti capisco benissimo..The happiness is a cheat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiotanto oltre gli 11 rossi non vado, quindi è come farmi un gavettone sotto la doccia.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioSergio dovrebbe aggiungere le stelline color merda.
Bye
Commenta
-
Commenta