Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oggi in prima pagina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
    Seconda questione : qui non si tratta di fare un analisi sociologica minuziosa, ma semplicemente di dare una risposta a una questione di fondo : quanti extracomunitari possiamo assorbire nel tessuto sociale considerando che di coloro che sono gia' qui la maggior parte e' a spasso da anni ?
    questo lo decide il mercato. Il governo precedente aveva stimato mi pare 350.000 persone l'anno (sono numeri sui quali sicuramente sbaglio, e non ricordo la proporzione lavoratori stagionali- lavoratori fissi), ma come si è visto all'ultimo decreto flussi la stima era per difetto perchè alcune centinaia di migliaia di persone (accumulatesi in 5 anni) erano già in Italia, lavoravano in nero e chiedevano la regolarizzazione.
    Non si può dire che la maggior parte degli immigrati (oltre la metà di 3 milioni di persone) sia a spasso. Ci sono però alcune decine di migliaia di persone tra lavavetri, criminali semiprofessionisti, barboni ecc. che sono a spasso: per me chi è senza permesso di soggiorno va rispedito a casa, chi è autore di reati al gabbio.

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
      C'e' di peggio : i provvedimenti che si intendono prendere sono di " integrazione " e proprio non si vuol capire che non siamo l'America ... Prendiamo una cartina geografica e guardiamo l'Italia... Come si puo' pretendere di fornire integrazione a milioni di persone ? Oltretutto si tratta di gente che ha bisogno di tutto e subito, perche' la fame e il disagio non hanno tempi ... I primi momenti gli si da da dormire e mangiare e questo a loro va bene, ma poi ? Vogliamo credere che un uomo se ne stia in un campo d'accoglienza per tutta la vita ? Ora, se esce cosa trova ? Nulla ...Per uno che ha fortuna ce ne sono almeno 100 che vanno a spasso... i bisogni ci sono, sempre presenti, e questi cosa fanno ? Andate avanti voi con la storia...

      Mi sembra che non ci sia nulla di razzista nel prenderne atto , lo faremmo anche noi se fossimo nelle loro condizioni ... Umanamente si puo' avere pieta' , ma e' inutile cercare soluzioni qui da noi, si ottiene solo caos e disagio per tutti

      Bisogna rispedirli al loro paese, non risolve la questione ma non la peggiora per gli altri ed e' gia' tanto mi pare... Inoltre si scoraggerebbero coloro che vogliono venire a rimpolpare delle file interminabili di gente che non trovera' altra scelta se non delinquere
      guarda la penso esattamente come te...altrimenti non faremo altro che fare aumentare in maniera pericolasamente esponenziale la delinquenza...
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta


        #78
        avete visto quello che giu per Napoli era andato a dare fuoco per atto intimidatorio un generi alimentari e c'ha lasciato la pelle??

        era un altro di quelli usciti con l'indulto!!!!
        come vediamo è molto utile questo provvedimento

        PS. per lo meno era italiano una volta tanto...

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
          avete visto quello che giu per Napoli era andato a dare fuoco per atto intimidatorio un generi alimentari e c'ha lasciato la pelle??
          Non dirmi... finalmente un po' di selezione naturale.

          Bye
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

          .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
          ________

          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          /////////////////////

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
            Non dirmi... finalmente un po' di selezione naturale.

            Bye

            Commenta


              #81
              oggi la madre della ragazza islamica uccisa dal padre, ha detto che suo marito è un bravo uomo mentre la figlia era una peccatrice: fumava e si comportava all'occidentale...

              io l'avrei bruciata viva questa donna.

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
                avete visto quello che giu per Napoli era andato a dare fuoco per atto intimidatorio un generi alimentari e c'ha lasciato la pelle??

                era un altro di quelli usciti con l'indulto!!!!
                come vediamo è molto utile questo provvedimento

                PS. per lo meno era italiano una volta tanto...
                ma infatti a noi qui in campania gli immigrati ci fanno un baffo,
                poi sò di un altro che è tornato a casa e ha trovato un altro nel letto con sua moglie......

                Commenta


                  #83
                  una cosa positiva è tornato il mio spacciatore di fiducia ed ha già ripreso l'attività a casa sua basta una bussata di porta che la moglie ti apre la porta in intimo e ti dà subito un pò di hashish a che bello finalmente

                  Commenta


                    #84
                    eri te?

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
                      eri te?
                      si io ero quello nel letto di sua moglie e mi ha sparato appresso con il bi canne mozze ora non posso sedermi

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎