If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Oh ragazzi, zitti tutti, è arrivato il genio della situazione.
ecco un'altro razzista di m***a.
Povera Italia
Rapine in villa: Amato, Piu' italiani che stranieri"
ROMA - "Oltre la meta' degli autori delle rapine in villa sono italiani, e non sono quelli che vengono chiamati extracomunitari. Il rapporto e' di tre italiani su uno di altra origine". Lo ha detto il ministro dell'Interno Giuliano Amato durante una conferenza stampa al Viminale, che si e' tenuta con la partecipazione dei vertici delle forze dell'ordine e dei servizi di intelligence. (Agr)
un crimine su 4 commesso da extracomunitari vuol dire che la maggior parte dei crimini sono commessi da italiani.
Poi il ragionamento di considerare il loro numero rispetto agli italiani lascia un po' perplessi .
In sostanza sei riuscito a capovolgere il senso della notizia.
E poi dici di non essere razzista
Tutto vero quello che dici.
Però capisci da te che se ci fossero leggi più severe verso gli stranieri, magari, quel 1/4 verrebbe meno.
Li non si tratta di essere razzisti...si tratta di matematica.
Poi, a quelli che si riempiono la bocca della parola, razzismo qua, razzismo la, io vorrei invitarli a provare ad ottenere un permesso di soggiorno per andare a lavorare in Australia, in Giappone, in Nuova Zelanda, in Canada, in USA.
Magari si renderanno conto della differenza che c'è tra essere razzisti ed avere un minimo a cuore la tutela dei propri cittadini.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Tutto vero quello che dici.
Però capisci da te che se ci fossero leggi più severe verso gli stranieri, magari, quel 1/4 verrebbe meno.
Li non si tratta di essere razzisti...si tratta di matematica.
Poi, a quelli che si riempiono la bocca della parola, razzismo qua, razzismo la, io vorrei invitarli a provare ad ottenere un permesso di soggiorno per andare a lavorare in Australia, in Giappone, in Nuova Zelanda, in Canada, in USA.
Magari si renderanno conto della differenza che c'è tra essere razzisti ed avere un minimo a cuore la tutela dei propri cittadini.
C'è da dire che non tutti gli stranieri sono criminali.
Ora c'è un 25% dei criminali che viene da fuori, ok più controlli per l'ammissione, maggiore sorveglianza ecc...
Ma se di matematica si tratta io penserei maggiormente a risolvere le "carenze sociali" interne che costituiscono il ben 75% .
E' matematica.
Originariamente Scritto da Leonida
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
un crimine su 4 commesso da extracomunitari vuol dire che la maggior parte dei crimini sono commessi da italiani.
Poi il ragionamento di considerare il loro numero rispetto agli italiani lascia un po' perplessi .
In sostanza sei riuscito a capovolgere il senso della notizia.
E poi dici di non essere razzista
Comunque la vuoi girare, la notizia non lascia assolutamente perplessita'... Guarda , la statistica parla chiaro : sul 100 % dei crimini il 25 % e' commesso da una minoranza, oltretutto in buonissima parte formata da clandestini
Questo e' un dato di fatto e di questo io ho parlato : la notizia non e' stata per nulla capovolta, abbiamo solo due chiavi di lettura diverse... nessuno ha mai detto che la criminalita' degli italiani e' preferibile alle altre
Comunque la vuoi girare, la notizia non lascia assolutamente perplessita'... Guarda , la statistica parla chiaro : sul 100 % dei crimini il 25 % e' commesso da una minoranza, oltretutto in buonissima parte formata da clandestini
stai tranquillo che con questo governo di MERDA, quelli che ora chiami CLANDESTINI saranno CITTADINI ITALINI prima o poi...
Questo e' un dato di fatto e di questo io ho parlato : la notizia non e' stata per nulla capovolta, abbiamo solo due chiavi di lettura diverse... nessuno ha mai detto che la criminalita' degli italiani e' preferibile alle altre
La questione clandestini è una cosa che attiene alla sicurezza, e il fatto che siano clandestini esclude che facciano parte extracomunitari con regolare permesso di soggiorno.
C'è da dire che non tutti gli stranieri sono criminali.
Ora c'è un 25% dei criminali che viene da fuori, ok più controlli per l'ammissione, maggiore sorveglianza ecc...
Ma se di matematica si tratta io penserei maggiormente a risolvere le "carenze sociali" interne che costituiscono il ben 75% .
E' matematica.
E chi dice di no?
Ma intanto si iniziasse ad intervenire li dove si può.
Se fosse per me farei come nei paesi che ho indicato sopra.
Nella maggior parte dei quali, per avere un visa, deve esserci un datore di lavoro che garantisce per te , altrimenti nisba.
Che problema c'è, d'altra parte gli stranieri ce li hanno propinati facendoli passare come forza lavoro necessaria per l'economia nazionale.
Figuriamoci se mancheranno tanti bei datorini di lavoro che garantiscono per loro.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Ma intanto si iniziasse ad intervenire li dove si può.
Se fosse per me farei come nei paesi che ho indicato sopra.
Nella maggior parte dei quali, per avere un visa, deve esserci un datore di lavoro che garantisce per te , altrimenti nisba.
Che problema c'è, d'altra parte gli stranieri ce li hanno propinati facendoli passare come forza lavoro necessaria per l'economia nazionale.
Figuriamoci se mancheranno tanti bei datorini di lavoro che garantiscono per loro.
no ma quì fanno entrare cani e porci, mi chiedo che ***** di paese è??
La questione clandestini è una cosa che attiene alla sicurezza, e il fatto che siano clandestini esclude che facciano parte extracomunitari con regolare permesso di soggiorno.
ma toglimi una curiosità, sei un clandestino per caso??
ma toglimi una curiosità, sei un clandestino per caso??
QUesta domanda mi fa letteralmente cascare le braccia
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta