Oggi in prima pagina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cesarius
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 11107
    • 655
    • 1,026
    • Al tavolo dei Top Guns
    • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
    Che c'entra, se si andasse ad esaminare in dettaglio, i furti di auto in Lombardia sono fatti quasi tutti da extracomunitari e campani in trasferta...

Hai fatto una statistica sui campani che derubano auto in lombardia?

Bene manda i risultati a Repubblica
    Last edited by Cesarius; 15-08-2006, 19:50:32.
    Originariamente Scritto da Leonida
    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
    Originariamente Scritto da Bad Girl
    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
    Originariamente Scritto da gorgone
    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• chiocciola
      Bodyweb Member
      • Jul 2006
      • 10
      • 3
      • 1
      • Send PM

Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggio
      Oh ragazzi, zitti tutti, è arrivato il genio della situazione.
      ecco un'altro razzista di m***a.
      Povera Italia

Rapine in villa: Amato, Piu' italiani che stranieri"
      ROMA - "Oltre la meta' degli autori delle rapine in villa sono italiani, e non sono quelli che vengono chiamati extracomunitari. Il rapporto e' di tre italiani su uno di altra origine". Lo ha detto il ministro dell'Interno Giuliano Amato durante una conferenza stampa al Viminale, che si e' tenuta con la partecipazione dei vertici delle forze dell'ordine e dei servizi di intelligence. (Agr)

Commenta

• Diegosfgt
        IL SOBILLATORE
        • Dec 2004
        • 6530
        • 273
        • 194
        • South California
        • Send PM

Originariamente Scritto da chiocciola Visualizza Messaggio
        un crimine su 4 commesso da extracomunitari vuol dire che la maggior parte dei crimini sono commessi da italiani.
        Poi il ragionamento di considerare il loro numero rispetto agli italiani lascia un po' perplessi .
        In sostanza sei riuscito a capovolgere il senso della notizia.
        E poi dici di non essere razzista
        Tutto vero quello che dici.
        Però capisci da te che se ci fossero leggi più severe verso gli stranieri, magari, quel 1/4 verrebbe meno.
        Li non si tratta di essere razzisti...si tratta di matematica.

Poi, a quelli che si riempiono la bocca della parola, razzismo qua, razzismo la, io vorrei invitarli a provare ad ottenere un permesso di soggiorno per andare a lavorare in Australia, in Giappone, in Nuova Zelanda, in Canada, in USA.
        Magari si renderanno conto della differenza che c'è tra essere razzisti ed avere un minimo a cuore la tutela dei propri cittadini.
        Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
        Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
        senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• matt85
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 14894
          • 370
          • 209
          • North East
          • Send PM

quella statitistica è una bufala

Commenta

• Cesarius
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 11107
            • 655
            • 1,026
            • Al tavolo dei Top Guns
            • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
            Tutto vero quello che dici.
            Però capisci da te che se ci fossero leggi più severe verso gli stranieri, magari, quel 1/4 verrebbe meno.
            Li non si tratta di essere razzisti...si tratta di matematica.

Poi, a quelli che si riempiono la bocca della parola, razzismo qua, razzismo la, io vorrei invitarli a provare ad ottenere un permesso di soggiorno per andare a lavorare in Australia, in Giappone, in Nuova Zelanda, in Canada, in USA.
            Magari si renderanno conto della differenza che c'è tra essere razzisti ed avere un minimo a cuore la tutela dei propri cittadini.
            C'è da dire che non tutti gli stranieri sono criminali.
            Ora c'è un 25% dei criminali che viene da fuori, ok più controlli per l'ammissione, maggiore sorveglianza ecc...

Ma se di matematica si tratta io penserei maggiormente a risolvere le "carenze sociali" interne che costituiscono il ben 75% .

E' matematica.
            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• maurox
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 22068
              • 664
              • 56
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da chiocciola Visualizza Messaggio
              un crimine su 4 commesso da extracomunitari vuol dire che la maggior parte dei crimini sono commessi da italiani.
              Poi il ragionamento di considerare il loro numero rispetto agli italiani lascia un po' perplessi .
              In sostanza sei riuscito a capovolgere il senso della notizia.
              E poi dici di non essere razzista

Comunque la vuoi girare, la notizia non lascia assolutamente perplessita'... Guarda , la statistica parla chiaro : sul 100 % dei crimini il 25 % e' commesso da una minoranza, oltretutto in buonissima parte formata da clandestini

Questo e' un dato di fatto e di questo io ho parlato : la notizia non e' stata per nulla capovolta, abbiamo solo due chiavi di lettura diverse... nessuno ha mai detto che la criminalita' degli italiani e' preferibile alle altre
              sigpic

Commenta

• matt85
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 14894
                • 370
                • 209
                • North East
                • Send PM

io avevo sentito il 60% dei crimini e cmq bisogna vedere che tipo di crimini

Commenta

• Sartorio
                  Non utente di Bodyweb
                  • Dec 2004
                  • 7305
                  • 369
                  • 118
                  • Società Civile
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro
                  e ce li teniamo, aggiungo.
                  Troppo rischioso per un governo esporsi con leggi che tendano all'antisemitismo.

Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro
                  se fossero il 50%, noi non saressimo qui.

Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggio
                  Oh ragazzi, zitti tutti, è arrivato il genio della situazione.
                  L'antisemitismo..... il genio della situazione...... Oddio muoio....

Non so da quale utente tu sia stato partorito, ma rasenti il fantastico!
                  il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• body77
                    Banned
                    • Dec 2003
                    • 2269
                    • 174
                    • 262
                    • USA - ITALY
                    • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                    Comunque la vuoi girare, la notizia non lascia assolutamente perplessita'... Guarda , la statistica parla chiaro : sul 100 % dei crimini il 25 % e' commesso da una minoranza, oltretutto in buonissima parte formata da clandestini
                    stai tranquillo che con questo governo di MERDA, quelli che ora chiami CLANDESTINI saranno CITTADINI ITALINI prima o poi...

Commenta

• Cesarius
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2005
                      • 11107
                      • 655
                      • 1,026
                      • Al tavolo dei Top Guns
                      • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio

Questo e' un dato di fatto e di questo io ho parlato : la notizia non e' stata per nulla capovolta, abbiamo solo due chiavi di lettura diverse... nessuno ha mai detto che la criminalita' degli italiani e' preferibile alle altre
                      La questione clandestini è una cosa che attiene alla sicurezza, e il fatto che siano clandestini esclude che facciano parte extracomunitari con regolare permesso di soggiorno.

Commenta

• Diegosfgt
                        IL SOBILLATORE
                        • Dec 2004
                        • 6530
                        • 273
                        • 194
                        • South California
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                        C'è da dire che non tutti gli stranieri sono criminali.
                        Ora c'è un 25% dei criminali che viene da fuori, ok più controlli per l'ammissione, maggiore sorveglianza ecc...

Ma se di matematica si tratta io penserei maggiormente a risolvere le "carenze sociali" interne che costituiscono il ben 75% .

E' matematica.
                        E chi dice di no?

Ma intanto si iniziasse ad intervenire li dove si può.

Se fosse per me farei come nei paesi che ho indicato sopra.
                        Nella maggior parte dei quali, per avere un visa, deve esserci un datore di lavoro che garantisce per te , altrimenti nisba.
                        Che problema c'è, d'altra parte gli stranieri ce li hanno propinati facendoli passare come forza lavoro necessaria per l'economia nazionale.
                        Figuriamoci se mancheranno tanti bei datorini di lavoro che garantiscono per loro.
                        Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                        Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                        senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• body77
                          Banned
                          • Dec 2003
                          • 2269
                          • 174
                          • 262
                          • USA - ITALY
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                          E chi dice di no?

Ma intanto si iniziasse ad intervenire li dove si può.

Se fosse per me farei come nei paesi che ho indicato sopra.
                          Nella maggior parte dei quali, per avere un visa, deve esserci un datore di lavoro che garantisce per te , altrimenti nisba.
                          Che problema c'è, d'altra parte gli stranieri ce li hanno propinati facendoli passare come forza lavoro necessaria per l'economia nazionale.
                          Figuriamoci se mancheranno tanti bei datorini di lavoro che garantiscono per loro.
                          no ma quì fanno entrare cani e porci, mi chiedo che ***** di paese è??

Commenta

• body77
                            Banned
                            • Dec 2003
                            • 2269
                            • 174
                            • 262
                            • USA - ITALY
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                            La questione clandestini è una cosa che attiene alla sicurezza, e il fatto che siano clandestini esclude che facciano parte extracomunitari con regolare permesso di soggiorno.
                            ma toglimi una curiosità, sei un clandestino per caso??

Commenta

• Max_79
                              L'antitrolls
                              • May 2001
                              • 42565
                              • 1,849
                              • 2,406
                              • Brazil
                              • Send PM

Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
                              E' in questo Forum in qualita' di ospite, in effetti.

Bye
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                              ________

///////////////////////////////////////
                              /////////////////////

Commenta

• Cesarius
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2005
                                • 11107
                                • 655
                                • 1,026
                                • Al tavolo dei Top Guns
                                • Send PM

Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio

QUesta domanda mi fa letteralmente cascare le braccia

Commenta

Working...
                                X