Oggi in prima pagina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max_79
    L'antitrolls
    • May 2001
    • 42565
    • 1,849
    • 2,406
    • Brazil
    • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
    QUesta domanda mi fa letteralmente cascare le braccia

Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

///////////////////////////////////////
    /////////////////////

Commenta

• Cesarius
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 11107
      • 655
      • 1,026
      • Al tavolo dei Top Guns
      • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
      E' in questo Forum in qualita' di ospite, in effetti.

Bye

Sono ministro degli esteri, nonchè presidente onorario di BN
      Originariamente Scritto da Leonida
      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
      Originariamente Scritto da Bad Girl
      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
      Originariamente Scritto da gorgone
      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
        Banned
        • Aug 2006
        • 3222
        • 429
        • 89
        • Send PM

Originariamente Scritto da chiocciola Visualizza Messaggio
        ecco un'altro razzista di m***a.
        Grazie per la tua sreputazione grigia.

Abituato alle stecche di Max79 di -200, è come se mi avessi soffiato sulla spalla.

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
          Banned
          • Aug 2006
          • 3222
          • 429
          • 89
          • Send PM

come ha fatto a mandarmene una seconda in questo istante?

hacker!?

Commenta

• Cesarius
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 11107
            • 655
            • 1,026
            • Al tavolo dei Top Guns
            • Send PM

dai arnold dicci a quanto sei
            Originariamente Scritto da Leonida
            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
            Originariamente Scritto da Bad Girl
            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
            Originariamente Scritto da gorgone
            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• chiocciola
              Bodyweb Member
              • Jul 2006
              • 10
              • 3
              • 1
              • Send PM

se tu non fossi razzista ti dovresti chiamare Arnold Schwarzenero

bella questa

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
                Banned
                • Aug 2006
                • 3222
                • 429
                • 89
                • Send PM

dai arnold dicci a quanto sei
                non saprei, massimo me ne visualizza sempre 4-5 le altre scompaiono dopo un po.

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
                  Banned
                  • Aug 2006
                  • 3222
                  • 429
                  • 89
                  • Send PM

Originariamente Scritto da chiocciola Visualizza Messaggio
                  se tu non fossi razzista ti dovresti chiamare Arnold Schwarzenero

bella questa
                  precisiamo che non sono razzista, lo stai dicendo tu

io espongo fatti.

Commenta

• maurox
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 22068
                    • 664
                    • 56
                    • Roma
                    • Send PM

C'è da dire che non tutti gli stranieri sono criminali.
                    Ora c'è un 25% dei criminali che viene da fuori, ok più controlli per l'ammissione, maggiore sorveglianza ecc...

Ma se di matematica si tratta io penserei maggiormente a risolvere le "carenze sociali" interne che costituiscono il ben 75% .

E' matematica.

Tu proponi una cosa estremamente complessa , talmente da apparire quasi irrealizzabile : partiamo dal tuo 25 % e chiudiamo le frontiere e rispediamo al mittente quelli che arrivano , mi sembra piu' fattibile ( e lo dico senza pregiudizi )
                    sigpic

Commenta

• body77
                      Banned
                      • Dec 2003
                      • 2269
                      • 174
                      • 262
                      • USA - ITALY
                      • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                      Tu proponi una cosa estremamente complessa , talmente da apparire quasi irrealizzabile : partiamo dal tuo 25 % e chiudiamo le frontiere e rispediamo al mittente quelli che arrivano , mi sembra piu' fattibile ( e lo dico senza pregiudizi )
                      ma noooo... diamo retta a Cesarius che è molto più saggio e sa quali sono le scelte più giuste per noi poveri ITALIANI...

Commenta

• BIGSHOW77
                        Padre Karras user
                        • Aug 2006
                        • 8917
                        • 578
                        • 1,064
                        • sopra la panca assieme alla capra
                        • Send PM

Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                        e cmq non penso proprio sia un crimine su 4, certi settori del crimine sono controllati esclusivamente da stranieri
                        infatti se i crimini compiuti da extracomunitari fossero solamente 1 su 4 come ce lo spieghiamo che 2/3 della popolazione carceraria sia composta da immigrati?
                        That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• body77
                          Banned
                          • Dec 2003
                          • 2269
                          • 174
                          • 262
                          • USA - ITALY
                          • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                          infatti se i crimini compiuti da extracomunitari fossero solamente 1 su 4 come ce lo spieghiamo che 2/3 della popolazione carceraria sia composta da immigrati?
                          fra poco non saranno più immigrati, ma regolari cittadini italiani...
                          thank you PRODI...

Commenta

• Eagle
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2001
                            • 12720
                            • 467
                            • 38
                            • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                            Forse che non tutti i crimini sono puniti con la reclusione?

Forse che la popolazione carceraria non e' direttamente proporzionale al numero dei crimini perche' dipende quanto uno sta dentro?

Eagle

PS - comunque il punto non e' essere razzisti o meno. Facciamo meno polemiche sterili e guardiamo i fatti. In ogni stato ci sono regole e leggi. E chi vive in quello stato, cittadino o ospite, le deve rispettare. Se non le rispetta va punito ed eventualmente espulso.

E, ragionamento di puro buon senso e realismo, far entrare in una nazione migliaia di gente senza un lavoro, senza soldi e senza mezzi di sostentamento e pensare che "in qualche modo si arrangeranno" = far aumentare la criminalita', indipendentemente se queste persone sono africani o canadesi ...

Nessuno di questi due semplici ragionamenti pare che venga in mente ai nostri politici ...
                            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                            kluca64@yahoo.com

Commenta

• maurox
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 22068
                              • 664
                              • 56
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                              Forse che non tutti i crimini sono puniti con la reclusione?

Forse che la popolazione carceraria non e' direttamente proporzionale al numero dei crimini perche' dipende quanto uno sta dentro?

Eagle

PS - comunque il punto non e' essere razzisti o meno. Facciamo meno polemiche sterili e guardiamo i fatti. In ogni stato ci sono regole e leggi. E chi vive in quello stato, cittadino o ospite, le deve rispettare. Se non le rispetta va punito ed eventualmente espulso.

E, ragionamento di puro buon senso e realismo, far entrare in una nazione migliaia di gente senza un lavoro, senza soldi e senza mezzi di sostentamento e pensare che "in qualche modo si arrangeranno" = far aumentare la criminalita', indipendentemente se queste persone sono africani o canadesi ...

Nessuno di questi due semplici ragionamenti pare che venga in mente ai nostri politici ...

Esatto : inoltre aggiungo ... Quali reati potranno mai fare dei disperati se non furti, rapine, spaccio, prostituzione... E spesso finisce che ci scappa il morto... Questo e' un dato di fatto ! Certamente da un nullatenente che deve mangiare non ci si puo' aspettare l'evasione fiscale o l'aggiottaggio ... Insomma tutta una serie di crimini che colpiscono direttamente la gente, perche' tra rubare al fisco o borseggiare la vecchietta sicuramente se ci scappa il morto e' e adesso non venitemi a dire che non e' vero perche' se no vi mandiamo ad abitare di fianco al campo nomadi...
                              sigpic

Commenta

• body77
                                Banned
                                • Dec 2003
                                • 2269
                                • 174
                                • 262
                                • USA - ITALY
                                • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                                Esatto : inoltre aggiungo ... Quali reati potranno mai fare dei disperati se non furti, rapine, spaccio, prostituzione... E spesso finisce che ci scappa il morto... Questo e' un dato di fatto ! Certamente da un nullatenente che deve mangiare non ci si puo' aspettare l'evasione fiscale o l'aggiottaggio ... Insomma tutta una serie di crimini che colpiscono direttamente la gente, perche' tra rubare al fisco o borseggiare la vecchietta sicuramente se ci scappa il morto e' e adesso non venitemi a dire che non e' vero perche' se no vi mandiamo ad abitare di fianco al campo nomadi...
                                ma che dici???
                                la sinistra dice che sono un bene primario per lo sviluppo del nostro paese?????

in galere ci andrà chi non paga le tasse che con il nuovo governo aumentano a vista d'occhio, mentre i delinquenti,assassini,stupratori,ecc.. saranno tutti liberi come farfalle...

Commenta

Working...
                                X