Oggi in prima pagina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    dice sempre le stesse cose....a questo punto o fa qualcosa oppure si limiti ad accettare questa situazione. tanto non sarà lui ad avere problemi.

E allora ? fai conto che in ogni mio post o 3d ci sia scritto " Non leggere " e sei a posto ... ma guarda te
    sigpic

Commenta

• The_machine
      Bodyweb Senior
      • Nov 2004
      • 17606
      • 356
      • 28
      • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
      E allora ? fai conto che in ogni mio post o 3d ci sia scritto " Non leggere " e sei a posto ... ma guarda te
      Leggo ed esprimo la mia opinione; se ritengo che il tuo atteggiamento sia sterile lo dico.

Commenta

• Max_79
        L'antitrolls
        • May 2001
        • 42565
        • 1,849
        • 2,406
        • Brazil
        • Send PM

Leggo ed esprimo la mia opinione; se ritengo che il tuo atteggiamento sia sterile lo dico.
        Maurox, sei sterile.

Bye
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

///////////////////////////////////////
        /////////////////////

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
          Banned
          • Aug 2006
          • 3222
          • 429
          • 89
          • Send PM

Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
          e sono il 2%, pensa se fossero il 50%
          se fossero il 50%, noi non saressimo qui.

Commenta

• maurox
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 22068
            • 664
            • 56
            • Roma
            • Send PM

Che dovrei fare ? Ho solo precisato che quando mi si dava del razzista perche' dicevo che la criminalita' e' in gran parte fatta da gente extracomunitaria , si chiedeva provocatoriamente che dati potevo portare per suffragare la mia tesi... Allora non li avevo, oggi li ha forniti Amato : adesso il pallino va in mano a coloro che negavano l'evidenza ... Poi lo so che non si risolve la questione, ma intanto prendiamo atto della realta' una buona volta ... ma chiaramente anche stavolta si metteranno in discussione le premesse
            sigpic

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
              Banned
              • Aug 2006
              • 3222
              • 429
              • 89
              • Send PM

si chiedeva provocatoriamente che dati potevo portare per suffragare la mia tesi... Allora non li avevo, oggi li ha forniti Amato
              guarda che sono anni che si sa che un detenuto su 4 è extracomunitario!

ma dove vivete!?

Commenta

• The_machine
                Bodyweb Senior
                • Nov 2004
                • 17606
                • 356
                • 28
                • Send PM

Che dovrei fare ? Ho solo precisato che quando mi si dava del razzista perche' dicevo che la criminalita' e' in gran parte fatta da gente extracomunitaria , si chiedeva provocatoriamente che dati potevo portare per suffragare la mia tesi... Allora non li avevo, oggi li ha forniti Amato : adesso il pallino va in mano a coloro che negavano l'evidenza ... Poi lo so che non si risolve la questione, ma intanto prendiamo atto della realta' una buona volta ... ma chiaramente anche stavolta si metteranno in discussione le premesse
                Questi porcessi di "osmosi" alla lunga sono inevitabili; si sa, gli extracomunitari portano sia lavoro che criminalità è normale, anche gli italiani in america han portato la mafia...alla fine è sempre il gioco delle parti.

Commenta

• Max_79
                  L'antitrolls
                  • May 2001
                  • 42565
                  • 1,849
                  • 2,406
                  • Brazil
                  • Send PM

Onestamente mi piacerebbe rileggere quella discussione. Io ho sempre sostenuto che gli extracomunitari delinquano molto piu' di noi. Diciamo con un rapporto piu' o meno di 100:1.

Bye
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                  ________

/////////////////////

Commenta

• TheCrow
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2006
                    • 3305
                    • 153
                    • 38
                    • Padania
                    • Send PM

se l'italia non fosse sempre impegnata a far finta di esser democratica e pensasse un pò di più ai propri cittadini anzichè far entrare cani e porci ci sarebbero meno casini...
                    "Come vivrai Johnny?
                    -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
                    sigpic

Commenta

• The_machine
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2004
                      • 17606
                      • 356
                      • 28
                      • Send PM

Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggio
                      se l'italia non fosse sempre impegnata a far finta di esser democratica e pensasse un pò di più ai propri cittadini anzichè far entrare cani e porci ci sarebbero meno casini...
                      Però ti renderai conto che è un ragionamento puramente egoistico; non sto criticando, anzi, sicuramente meglio che essere ipocriti

Commenta

• TheCrow
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2006
                        • 3305
                        • 153
                        • 38
                        • Padania
                        • Send PM

più che egoistico mi sembra realistico... insomma io non dico che si debbano cacciare fuori razze intere però che si faccia entrare solo chi ha il permesso di soggiorno e soprattutto che dopo anche solo una cazzata grave che facciano vengano rimandati a casa quelli che vengon qua solo perchè credono che noi italiani abbiam scritto coglioni in fronte...
                        "Come vivrai Johnny?
                        -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
                        sigpic

Commenta

• maurox
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 22068
                          • 664
                          • 56
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggio
                          guarda che sono anni che si sa che un detenuto su 4 è extracomunitario!

ma dove vivete!?

hai sbagliato persona, guarda che io lo so e l'ho sempre sostenuto, sono altri qui dentro che trasfigurano la realta' dicendo ad altri di non vedere come girano le cose ... E poi e' inutile, guardiamo cosa e' successo a Padova pochi giorni fa... I cittadini hanno dovuto persino tirare il filo spinato oltre al muro di Berlino per arginare un quartiere di extra che vivono di spaccio ... Tutti lo sanno e non si puo' far nulla... Fosse per me farei arrivare davvero l'esercito, ma in assetto da battaglia e farei disinfestazione : lasciamo poi che i Caruso e i Bertinotti piangano calde lacrime... Mi chiedo con che coraggio lo Stato faccia pagare le tasse a quelle persone, materialmente in ostaggio della criminalita'...
                          sigpic

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
                            Banned
                            • Aug 2006
                            • 3222
                            • 429
                            • 89
                            • Send PM

hai sbagliato persona, guarda che io lo so e l'ho sempre sostenuto, sono altri qui dentro che trasfigurano la realta' dicendo ad altri di non vedere come girano le cose ... E poi e' inutile, guardiamo cosa e' successo a Padova pochi giorni fa... I cittadini hanno dovuto persino tirare il filo spinato oltre al muro di Berlino per arginare un quartiere di extra che vivono di spaccio ... Tutti lo sanno e non si puo' far nulla... Fosse per me farei arrivare davvero l'esercito, ma in assetto da battaglia e farei disinfestazione : lasciamo poi che i Caruso e i Bertinotti piangano calde lacrime... Mi chiedo con che coraggio lo Stato faccia pagare le tasse a quelle persone, materialmente in ostaggio della criminalita'...
                            Quella degli abitanti di via Anelli ovviamente è solo una provocazione, quel muro durerà ben poco, l'opinione pubblica non può accettare simili ghettizzazioni, ma ha ottenuto lo scopo, difatti i media hanno dato risalto alla cosa.

Commenta

• chiocciola
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2006
                              • 10
                              • 3
                              • 1
                              • Send PM

Su la repubblica : rapporto sulla criminalita' , Amato conferma : un crimine su 4 commesso da extracomunitari

Il che, considerando il loro numero rispetto agli italiani, da la prova che in percentuale ... sia colpa della situazione o la loro matrice personale, sono un bel numero di delinquenti che ci tiriamo in casa senza far nulla

Questo valga per coloro che negavano o addirittura dicevano che il fenomeno criminalita' era una goccia in mezzo al mare
                              un crimine su 4 commesso da extracomunitari vuol dire che la maggior parte dei crimini sono commessi da italiani.
                              Poi il ragionamento di considerare il loro numero rispetto agli italiani lascia un po' perplessi .
                              In sostanza sei riuscito a capovolgere il senso della notizia.
                              E poi dici di non essere razzista

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
                                Banned
                                • Aug 2006
                                • 3222
                                • 429
                                • 89
                                • Send PM

Originariamente Scritto da chiocciola Visualizza Messaggio
                                un crimine su 4 commesso da extracomunitari vuol dire che la maggior parte dei crimini sono commessi da italiani.
                                Oh ragazzi, zitti tutti, è arrivato il genio della situazione.

Commenta

Working...
                                X