...si può riuscire bene in qualcosa quando manca la passione?
Secondo voi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio...si può riuscire bene in qualcosa quando manca la passione?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggioma che senso avrebbe !?
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioè questa la domanda successiva; a volte non si sa esattamente cosa si vuole e si finisce per ripiegare su una delle tante alternative...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioComunque non vedo il perche' si debba per forza "riuscire bene" in quello che si fa... non ti corre dietro nessuno, credo.
Bye
dipende di cosa stiamo parlando, se si tratta di un passatempo va bene, ma se uno deve scegliere che fare nella vita se non fai "bene" certe cose non le fai proprio....e poi Master potrebbe replicare che la mediocrità succhia
Commenta
-
-
Beh, io non riuscirei a primeggiare su una cosa che non mi piace o che non mi appassiona come dovrebbe.
Se parliamo di sport, credo che ognuno di noi sia portato per praticare qualcosa. Il piu' delle volte pero' si e' portati per sport di cui magari non ci frega niente.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioIl piu' delle volte pero' si e' portati per sport di cui magari non ci frega niente.
Bye
Mi sarebbe piaciuto essere uno forte nel bodybuilding...ma mi sarebbe andato bene pure il calcetto...mi sarei anche accontentato del curling.
Invece, mi tocca essere forte solo nel salto della quaglia!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioHai proprio ragione.
Mi sarebbe piaciuto essere uno forte nel bodybuilding...ma mi sarebbe andato bene pure il calcetto...mi sarei anche accontentato del curling.
Invece, mi tocca essere forte solo nel salto della quaglia!
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioHai proprio ragione.
Invece, mi tocca essere forte solo nel salto della quaglia!
quindi ti sai mettere i preservativi molto bene"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio...si può riuscire bene in qualcosa quando manca la passione?
in realta' dipende se trattasi di cosa tecnica la risposta puo' essere SI!!!!
se trattasi di arte in genere (anche marziale) et similia la risposta e' no!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioquindi ti sai mettere i preservativi molto beneOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta